Oggi si registra la prima puntata del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’: foto e video del backstage

Isa Marzo 30, 2013

Oggi si registra la prima puntata del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’: foto e video del backstage

Come molti di voi sapranno quest’anno il serale di Amici di Maria De Filippi sarà molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto nelle ultime edizioni. In primis le puntate non andranno in onda in diretta ma verranno registrate una settimana prima ed in conseguenza di ciò non ci sarà il televoto che rientrerà in gioco soltanto per la semifinale e la finale (quelle, si, saranno in diretta). A decidere le sorti degli allievi non sarà nemmeno la giuria tecnica ma sarà la giuria vip composta dal dj Gabri Ponte e dagli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli con l’aggiunta di un altro componente per ogni puntata, questa settimana toccherà alla star del cinema americano Harrison Ford.

Proprio oggi verrà registrata la prima puntata del serale che vedremo in onda il prossimo 6 Aprile e sulla fanpage ufficiale di Amici su Facebook sono state pubblicate alcune immagini di backstage. Qui una foto di backstage di Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che sarà uno dei 4 ospiti musicali a duettare con gli allievi della scuola, oltre lui anche Gianna Nannini, Gino Paoli e Fabri Fibra:

Marco Mengoni

Pubblicato anche un video delle prove del duetto tra il rapper Fabri Fibra e l’allievo della squadra bianca Moreno Donadoni:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra gli altri ospiti della serata il sindaco di Firenze Matteo Renzi ed il comico napoletano Alessandro Siani. A più tardi per le anticipazioni e per sapere chi saranno i primi allievi a dover abbandonare la scuola.

COMMENTI