Barbara De Santi e Guido Soldati: nuove foto

Nonostante qualche incomprensione della quale si è parlato nel corso delle ultime puntata del Trono over sembra procedere bene la relazione tra la dama Barbara De Santi ed il bel Guido Soldati.

Da Facebook, infatti, arrivano questi recentissimi scatti che mostrano la coppia serena e sorridente:

Barbara De Santi e Guido Soldati

About Isa

6 commenti

  1. Fino a maggio Giudo terrà duro… poi comincerà la stagione di caccia al Twiga e localini gggiovani e alla moda… riuscirà il nostro eroe a resistere?

  2. Non è giusto illudere così il povero telespettatore, Barbara non si toglierà mai dagli schermi, solo quando la Filippa andrà in pensione!Deve per forza trovare gli uomini in tv, per strada, al bar, al supermercato….non si vede in giro un uomo, eh!!!

  3. news: in questi giorni pasquali sono stati avvistati a forte dei marmi, alla storica discoteca Capannina. 😉
    http://file.aperion.it/slir/w400-h450/nove/foto/guido_barbara.jpg

  4. Ma a questo punto come mai nessuno dice loro che dovrebbero vivere la loro storia d’amore fuori dal programma? A volte ci prendono in giro cosi sfacciatamente facendo finta di niente (vedi casi come Antonio o Giuliano) che mi verrebbe di andare io in trasmissione a cantargliele in faccia….

  5. Io l’ho sempre trovata simpatica, a volte persino naïf in alcune sue uscite, che hanno rivelato tra l’altro tutta la sua insicurezza e mancanza di autostima.
    Lui è un’esibizionista, iroso e aggressivo; si infiamma per niente. Mi auguro per entrambi che duri e che le loro finalità televisive collimino almeno.

Inserisci un commento

Not using HHVM