Visto nella rete: Aspettando Santiago, Belen Rodriguez si fa coccolare dalla suocera / Diletta Pagliano emigra in Svizzera. E Giorgio Alfieri?

Visto

Ormai la gravidanza è agli sgoccioli per la showgirl Belén Rodriguez, che dopo la paura di un parto prematuro del mese scorso, ora attende nell’ozio assoluto il figlio Santiago insieme al fidanzato Stefano De Martino. E accanto a lei c’è proprio la mamma del ballerino di Amici: le due si adorano e la famiglia colma Belén di regali.
Aria di distanza, invece, tra l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano e l’ex tronista Giorgio Alfieri: lei, infatti, ha dichiarato su Facebook di aver preso casa a Milano, mentre lui non si sposta da Roma: andrà a vivere da lei o resisteranno alla distanza?
Su Twitter, invece, fanno discutere le prezzemoline Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, seminude in pose lesbo. Forse il gieffino Ascanio Pacelli si riferisce a loro quando scrive: “Vip di serie C che si postano con tette e culi in bella mostra, che schifo!”.
Infine, due stelle di Amici: Emma, commossa per l’album in cima alle classifiche, bacia le mani ai suoi fan e Alessandra Amoroso saluta da Parigi col suo cane.

About Edicola

Un commento

  1. Ma questi di Visto…farebbero meglio ad informasi prima di scrivere: quella non è la mamma di Stefano bensi la mamma di Belen: Veronica Cozzani

Inserisci un commento

Not using HHVM