Il passato televisivo degli allievi di ‘Amici’: Greta Manuzi ai casting di ‘X Factor’, Verdiana Zangaro a ‘Carramba che sorpresa’

Non è solo il rapper Moreno Donadoni ad avere vissuto esperienze televisive precedenti ad Amici (qui il post relativo alla sua partecipazione a Mtv Spit Mixtape). Altre due allieve che hanno avuto accesso al serale del talent show di Canale 5 hanno tentato di farsi strada nel mondo della musica già qualche anno fa.

E’ il caso di Greta Manuzi, attualmente in forza nella squadra dei bianchi, che ha preso parte ai casting per X Factor 4:

http://youtu.be/b2ru_SI3UcA

Verdiana Zangaro, cantante dei blu, ha una lunga gavetta alle spalle. Non solo ha preso parte ai provini di X Factor 2, ma vanta una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2003 e Carramba che sorpresa nel 1999: 

http://youtu.be/LF5YsKMjVnw
http://youtu.be/y3L1PV-Rfio
http://youtu.be/kJJaJSqiko8

About Chia

4 commenti

  1. Per me Greta ha un viso pazzesco, davvero molto molto bella; e quel taglio non è facile da portare a meno che si abbia un viso come il suo :bunny

  2. Verdiana una gran voce già a soli 11 anni :sisi

  3. tu l’hai capite! Insomma di primo pelo proprio eh! Li hanno girati proprio tutti

  4. Una volta mancava poco che li eliminassero nel caso avessero cantato ad una festa di paese, ed ora.. x-factor, poi il gruppo di Emma Marrone di cui non ricordo il nome, sanremo giovani.. che coerenza, cavoli..

Inserisci un commento

Not using HHVM