Gianni Sperti dixit

Trono over

Guido Soldati commentando la mise di Alessandra: “Non è vestito per la sua età.. troppo.. quello è un vestito per una ragazza di 20 anni!”

Domenico: “Questa cosa che ha detto Guido non la condivido , lei è una bellissima donna, il vestito sta bene.. bisogna sfatare questa cosa dell’età, il vestito lo porta elegantemente, egregiamente.. voglio sfatare questa cosa ogni volta l’età, l’età, l’età, no! Te lo puoi permettere perchè hai davvero un bel fisico, vai tranquilla!”

Gianni Sperti: “Io penso che però le persone alle volte si devono ridimensionare e capire l’età che c’hanno e mettere dei vestiti adeguati all’età che c’hanno: questo è da una ragazza sul cubo in discoteca, secondo me. Uno ad un certo punto deve anche capire ed accettare l’età che ha e vestirsi a modo.. è provocatorio e troppo sexy, troppo nudo e aderente!”

About Isa

6 commenti

  1. il vestito come le scarpe nn le trovo adatte ad una crociera e concordo con Guido, anche se lei lo porta bene è adatto per una ventenne in disco.

  2. anche con gianni sn daccordo

  3. Seee vabbè……….. forse Gianni dovrebbe smetterla di fare del moralismo spicciolo…a me risulta che in discoteca le cubiste ci vanno o in mutande o cmq mezzo nude,non con un abito a metà coscia….poi non ho capito perchè una donna che ha un bel fisico deve smetterla di portare cose aderenti solo perchè non ha 30 anni…… Un conto è la volgarità,un altro l’esser sexy,e l’esser sexy non ha età. Guardasse ad esempio la sua ex moglie Paola Barale,che gira con vestiti assurdi tipo pigiami…quella si rende conto di avere 40 anni suonati o crede ancora di essere un’adolescente?? E lui che mette spesso le canotte ,nelle varie foto di facebook? ha forse 20 anni? No,eppure io credo che col fisico che si ritrova stia benissimo !facile sparare a zero sugli altri.

  4. Mio malgradissimo malgrado, stavolta mi tocca dare ragione a Tini, non è l’età a stabilire cosa sta bene, ma lo specchio.Quel vestito starebbe male a una quindicenne a forma di cotechino e bene a una cinquantenne ( o meno?) col fisico di Alessandra….I soliti pregiudizi sulle donne, mentre gli uomini di 60 pelati, col riporto e i capelli lunghi non li critica nessuno!!

  5. Trovo il vestito sul volgarotto andante… anche su di una ragazza di 20 con un bel fisico mi sarebbe sembrato un po’ troppo spinto.

  6. Gianni Sperti maestro di stile… ora ho visto davvero tutto e posso ritirarmi in un convento di clausura… :angel
    Addio, mondo crudele. :ciao

Inserisci un commento

Not using HHVM