Mauro Marin: fanpage in vendita

Vip

La fanpage di Facebook a lui dedicata fece fortuna quando era ancora recluso all’interno della casa del Grande Fratello. E proprio grazie ai suoi numerosissimi sostenitori, Mauro Marin vinse la decima edizione del reality di Canale 5. Ora, a distanza di tre anni dal trionfo mediatico, il salumiere di Castelfranco Veneto ha deciso di vendere quel profilo che conta oltre 376 mila seguaci. “Chi acquista il mio patrimonio ci potrà fare poi quello che vuole”, ha spiegato Marin, che ha fissato a 100 mila euro il prezzo base per la cessione. L’asta è aperta.

Fonte: Vip

About Edicola

10 commenti

  1. :red :red :red :S :emo28 :boh

  2. 100.000€ x la fan page di mauro marin?
    ma come sta messo questo (e quello che la comprerà)??
    :crazy :crazy :crazy

  3. Siamo proprio alla frutta , vero Marin ? Ma va va …

  4. Dimostrazione pratica della poco attendibilità per non inveire contro chi lo considerava un genio.Italiani che hanno queste figure come esempi scelti di massa,sono la chiave del motivo della nostra attuale situazione,politica,morale.

    • scommetto che tu sei una di quelle che a suo tempo conveniva con la marcuzzi che veronica ciardi era una vera femmina….comunque al di la di questo non penso sia in vendita la fan page col suo nome ma ereditare i 376.000 mi piace e cambiare nome al gruppo in che ne so…..Silvio Berlusconi ecc ecc

      • non si può cambiare nome alle pagine che hanno un numero di fan superiori ai 1000, se non sbaglio 😉
        e sarebbe anche un enorme scorrettezza nei confronti di chi ha messo mipiace a una cosa e poi si trova in tutt’altra pagina 😉

  5. Come al solito tira fuori le cose più assurde per attirare l’attenzione…che poveraccio

  6. :bleah :zappa :zappa :zappa

  7. Che assurdità… provo quasi pena. :nono
    Se Marin all’epoca si fosse candidato alle elezioni, lo avrebbero votato in milioni.. Questo per dire come stiamo messi in Italia.
    Come mai tutto questo mi ricorda qualcosa? :roll

  8. poverino ha già speso tutti i soldini della vincita del gf…in qualche modo deve pur andare avanti adesso… aiutiamolo su!

Inserisci un commento

Not using HHVM