‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Isa

32 commenti

  1. Che donna stupida Barbara…il bambino è vero, può piangere per la caramella, ma a 44 le caramelle per cui piangere dovrebbero essere altre.Chia, bannami perchè sentire dire da quest’oca che i problemi seri sono solo le malattie e la morte, mi fa parecchio incazzare.Queste oche hanno anche la fortuna di stare bene di salute.

  2. Tina dice a guido di pensare bene se stare cin barbara Quel guido é peccato che nessuno abbia fatto lo stesso con suo marito

  3. foglienelvento

    et voile…come è stato facile spostare l’attenzione sul disagio di Barbara omettendo la falsità di Antonio….tirando le somme, lui ne esce sempre pulito, spalleggiato da quella oscena di Tina (l’aggettivo è riferito esclusivamente al comportamento alquanto discutibile nel difendere a spada tratta il suo protetto, quando ad altri avrebbe dato il pegggio di se)
    solo una parola….vergongoso

  4. Brava Tini, ha fatto un bel discorso, per una volta.

  5. Gudo è intervenuto non per darle torto, ma per dirle basta, abbiamo capito!
    Non le ha dato contro, ha stoppato il discorso che dura da tre puntate e l’ha sdrammatizzato.

    Che poi sia non interessato e protagonista è un’altro discorso…

  6. Pieno sostegno a Barbara, la sensibilità e l’insicurezza non possono sempre essere considerati dei minus. L’arroganza e la protervia che impiegono in quello studio dovrebbero essere stigmatizzate. Dal tuo compagno, soprattutto all’inizio di una relazione ti aspetti comprensione, sostegno non che in uno studio decida anche i tempi che devi impiegare per parlare.
    P.S. Guido poteva scagliarsi su Antonio che in quello studio però è intoccabile invece…

  7. Barbara ha seri problemi relazionali. È una donna indubbiamente bella e acculturata, ma questa sua insicurezza e questa sua continua ricerca di conferme dagli altri, la dovrebbe risolvere in un’altra tipologia di studio. Lascio perdere il capitolo Guido, talmente farlocco nel ruolo dell’innamorato, da non meritare nessun commento. Ma chi ci casca?!? Suvvia dai!

  8. Antonio che balla la lampada :brr

  9. foglienelvento

    Non vorrei fare l’uccellaccio del malaugurio ma prevedo che questa puntata nn finisce oggi :fischia :fischia :fischia

  10. Ecco è questa la vera notizia: la DeFilippa che smonta “i patti tra gli inquilini della sala”, definendoli ininfluenti ai fini della trasmissione . Ormai questo condominio è alla frutta. Tutti sanno di tutti e ne sparlano: non è che Elga ora fa la pseudo sobbillatrice di Jorio? Poi si critica Barbara che viene sberutcciata da Guido sulla lunghezza della sua inutile palla. La DeFilippa invece sudolamente consola Barbara mentre Tina intima a Guido di ripensarci a a legarsela al piede.
    :caffè :crazy :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM