Barbara De Santi dixit, Antonio Jorio respondit

Trono over

Barbara De Santi: ‘Un paio di mesi fa, quando ho ricominciato a sentire Antonio… lui comincia, in mezzo a tanti discorsi, a dire: “Ti ricordi Barbara che avevo invitato Mimma a cena? Lei ha detto di no, e tacchete, l’han lasciata a casa. Ti ricordi Roberta, l’ho invitata a cena e io a lei ho detto di no? E non l’hanno più chiamata”… Al che, prima che andasse avanti, l’ho fermato e ho detto “Mi sembra presuntuoso da parte tua che la presenza di una donna in trasmissione dipende da..”..’

Antonio Jorio indica Barbara ed Elga Profili: ‘Ma vi siete messe d’accordo?’

About Chia

5 commenti

  1. Povero Jorio, tutte le donne ce l’hanno con lui perché bello, intelligente, colto e simpatico, ma non lo possono avere!!!

    E’ un bugiardone. E da quello che dice Barbara si è capito il giochino che voleva fare. E secondo me il fatto di raccontare ad Elga del patto voleva dire “Guarda che Barbara è lì perché sotto la mia protezione, se vuoi restare anche tu comportati bene!”.

  2. Certamente Dianina. Ma l’incredibile arriva quando lo Jorio riceve l’assist della DeFi sulla ininfluenzabilità di detti patti ai fini della trasmissione ! Come a dire che hanno tutta la sua appravazione alla faccia degli inebetiti spettattori anche loro ininfluenti
    , presumo? :chitarra :chapeaux

  3. certo Antonio!! lui si mette d’accordo non gli altri! Ma quando se ne va a casa, quandoooo????

  4. Antonio sarà quel che sarà, ma almeno con le sue pagliacciate e inciuci vari, tiene alta l’attenzione. Alla corte di Filippa, ci vogliono i cani da guardia,( Gianni e Tina), i giullari, ( Antonio, Domenico, Giuliano),le cortigiane ( sorvoliamo),sir Biss,( la redazione ) la costumista….funziona così, ogni tassello è indispensabile.Inutile lamentarsi.

Inserisci un commento

Not using HHVM