Guido Soldati dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Barbara De Santi: ‘Guido, se ti stai annoiando… ti stai annoiando? Perché è 3 settimane che sbadigli su quella sedia… stattene a casa, stattene! Ma tu riesci ad entrare a volte nelle persone? Se per me è importante questa cosa e per te non lo è, non potresti star fermo e dire: “Per lei è importante”?’

Guido Soldati prende la sedia e e si accomoda davanti a lei: “Allora, te devi pensare… no Maria, ora ti faccio un esempio: io a 19 anni, non la voglio dire per cosa, ho perso mia madre. Tu pensa un attimino cosa posso dire se un problema così stupido possa affrontare nella vita…’

Barbara: ‘Ah beh, adesso commoviamo il pubblico…’

Guido: ‘A me queste cose mi fanno ridere, Maria.. mi fanno ridere!’

Barbara: ‘Ma tu cosa ne sai della mia vita! Allora.. tu l’avrai persa, ma fino a 19 anni sei stato amato… ed io che ce li ho e non sono amata cosa dovrei dire? Le devo mettere in piazza tutte le cose? E sono due cose diverse allora..’

About Chia

7 commenti

  1. trovo questo Guido di una saccenza e ipocrisia fuori da ogni limite. Rivolgersi con quelle parole, con quegli atteggiamenti verso la persona che si sta frequentando e a cui si dovrebbe tenere, lo trovo veramente disgustoso. Io quasi avrei avuto paura di lui, sembrava violento nel modo di porsi. Finto buonista e cercaapplausi, parla come se solo lui avesse la verità in tasca, un consiglio: un bel bagno d’umiltà. Della serie se la crede tutto lui. Ah e credo che a Barbara non sia minimamente interessato.

  2. Nn credo molto a qsta coppia che appena conosciuta pretende già di modificare l’altro

  3. Lui qui è stato pessimo per me, ha tirato fuori contro Barbara una cattiveria gratuita.

    Lui ha perso la madre, è un dramma e ti condiziona la vita, ok, ma non per questo deve pensare che gli altri non abbiano sofferto.

    Chiunque venga colpito da un lutto, una malattia, un incidente…in quei momenti non dà importanza ad altro, ma poi se sì è fortunati si torna a vivere e contano anche altre cose.

    Se fosse stato davvero interessato a Barbara quelle cose le avrebbe dette in privato e invece ha voluto l’applauso e quindi l’ha dovuto fare in studio, anche perché solo così potrà giustificarsi quando la lascerà o farà in modo di farsi lasciare.

    Tra l’altro l’accusa di Elga è grave per la sua dignità, ridursi a dover fare un patto con Antonio per paura di perdere la poltrona è davvero brutto, vuol dire che di sé stessa ha poca considerazione.

    Siccome il patto c’è stato ma lei, anzi loro, dovevano trovare un modo per uscirne fuori puliti a lei è venuto il nervoso. Perché Antonio è un affabulatore, lui urla, provoca Elga, fa battute, parla per 3 ore e non dice nulla, non dà una risposta mentre Barbara si impappina, guarda spaurita Antonio e non sa cosa dire per difendersi e, allo stesso momento, non attaccare Antonio per aver rivelato il patto.

    Guido invece di aiutarla ci mette il carico da 90. Lei però non apre gli occhi.

  4. Ma per LA carità…….Barbara non dorme per la figuraccia del presunto patto con Antonio mentre d figuracce ne ha fatte di ben peggiori in questi anni in tv.Prima la conoscenza approfondita con Fabio,poi Antonio, ora Guido, le relative polemiche e accuse reciproche e alla quali è emersa la sua personalità infantile e capricciosa. Non ha mai saputo comprendere chi ha d fronte eppure non occorre un genio, ma Barbara, fa diventare rettangolo un triangolo ottuso.Mi dispiace, ma non la sopporto, lei e i suoi grandi problemi da risolvere in tv.

  5. Guido bocciato su tutti i punti!
    se la tua compagna, o futura compagna, vive un malessere la devi sostenere e starle accanto…è evidente che a lui di lei non gli interessa molto…è concentrato su se stesso.
    Ivano ha detto giusto, e anche il nuovo signore, quello con i capelli bianchi, di cui non ricordo il nome, il disagio che prova una persona non è quantificabile nè valutabile da nessuno!
    un altro esempio è stato il voto alla sfilata degli abiti da sposa…alla tua fidanzata dai 10 sempre e comunque.
    quando stavo guardando la puntata era presente il mio fidanzato e gli ho chiesto lui cosa ne pensava dell’8, mi ha detto che mi avrebbe dato 10 perchè per lui sono sempre bellissima! ecco l’Ammmmmore!
    Barbara scappa, se non gli piaci, se non ti ascolta l’inizio della storia non cambierà la situazione. Non ti accontentare, meriti di meglio!

  6. Guido non doveva neanche parlare! Si annoia? Stia a casa! Poi che vergogna sfruttare il fatto della morte della madre….ma tienile x te ste cose! É chiaro che ci sn cose più gravi, ma sei anche a uomini e donne!

  7. Se, vabbè, ma se vai da un terremotato che vive sotto a una tenda, a piangere perchè la sfumatura del tinello non è quella che volevi , e ti mandano affanc…..è sbagliato, doveva capire il disagio arrecato dal colore sbagliato???ohh, io sarò dura di comprendonio, ma ste cose non le posso sentire!!! Scappa Giudo,da questa lagna!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM