Sara Esposito a IsaeChia.it: “Io e Fabrizio Conti ci amiamo ormai da un anno, non è una moda nè una farsa…abbiamo scelto di vivere la nostra vita insieme!”

Sara Esposito e Fabrizio Conti

Questa notte l’ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne Sara Esposito è passata nel nostro blog e nel commentare un vecchio articolo di giornale (che potete vedere cliccando QUI) dedicato alla sua relazione con Fabrizio Conti, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha replicato ad alcune critiche ed a proposito della sua storia d’amore ecco cosa ha voluto precisare:

Stamp

Che ne pensate?

About Isa

18 commenti

  1. Dalla foto è evidente il loro amore purissimo. E poi ci sono anche le coppie aperte, in cui l’amore si limita alla coppia, mentre il sesso è libero. Se sono felici così, buon per loro. Bravi.

  2. ah stanno ancora insieme, ma nn si era letto che era tutta una falsa?! cmq mi fa piacere proceda bene

  3. Evito il “chi sono?” un po’ troppo inflazionato e soprattutto perché saranno effettivamente famosi e sicuramente Very Important People, la colpa é mia, purtroppo a volte, tra fare cose, vedere macchine, gente ecc ecc… Qualche coppia mi sfugge. Peró un consiglio, anche se non richiesto, mi sento di darlo alla diretta interessata… “Non ti curar di loro ma guarda e passa”…alle 4 passate di mattina se non riesci a dormire fai qualcosa di più costruttivo :letto tu che hai la fortuna di avere questo figo fotonico che ti ama!!!

  4. si buonanotte, questa il 5 aprile va a commentare un post di giugno! ma chi se ne importa ormai se stanno assieme o no, mi ero quasi scordata della loro esistenza. :eyes

  5. ooooh, non vedevo l’ora di saperlo, non ci dormivo la notte quasi… :ghigno
    ah, e tanti complimenti per la finezza di certe parole… :ciao

  6. Lui,l’uomo conteso tra la bionda e la mora del GF (Monica) nella calda Porto Cervo 😀 😀 😀 😀

  7. A giugno probabilmente stavano insieme solo da un paio di setimane (non ricordo quando hanno iniziato a frequentarsi, ero in giro ad osservare le macchine e le cose :ride ) e quindi non avrebbe potuto replicare, perché poteva essere solo l’ennesima fiamma di Fabrizio.
    Adesso stanno insieme da un po’ e quindi è tornata alla carica, sentendosi forte di questo anno di “amore” vissuto insieme. :fischia :crazy
    Io mi ero completamente dimenticata di loro…ora mi sono tornate in mente le ciliegie tatuate… :eyes :red :fischia 😀 :ride

  8. ….ma questa è andata a ritroso nel blog a cercare articoli e post che parlassero di lei?
    poveraccia.
    cara sara, già che ci sei, no plastica al seno… ma alla faccia si!!!

  9. Deboraconlacca

    no vabbè :brr :brr :brr :brr
    sta qua – di cui al primo momento ti chiedi, “ma chi c*** è????” – arriva
    – alle 4 del mattino
    – a rispondere ad un post di giugno 2012
    – ad informarci che il loro aMMMMore dura..
    MA CHISSENEFREGA!

  10. Uno sciacallo resta uno sciacallo, zero principi e coscienza.Vive e si nutre di resti putrefatti uno schifo di individuo.

  11. … Un bel “chissenefrega”??? Forse non lo saprà la signorina Nessuno ma, è normale che la gente si innamori senza telecamere addosso, forse la stupirà ma capita tutti i giorni a migliaia di persone! Siamo tutti felici che lei non torni a scaldare la sedia a U&D e che, il suo degno compagno di merende (un’ offesa vivente per qualsiasi donna), sia scomparso dagli schermi! Quindi bravi, amatevi e ambientatevi nel mondo dell’anonimato!!!

  12. Oltre ad un ovvio “machissenfrega, oh!” aggiungerei.. sempre molto fine la ragazza! Qualcuno le spieghi che la maggior parte degli amori nascono lontano dalla tv, non ha molto di cui vantarsi..

  13. Ma chi è? Quella ricoperta di tatuaggi che sembrano fatti da bimbi delle elementari? Se non sbaglio, aveva un’orrenda chela di granchio che spuntava elegantemente dalla mutanda del costume!!! Solo per questo me la ricordo.

  14. Ma no, lui era fidanzato con la regina della mortadella… mi ricordo benissimo. :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM