Serena, Elga e Gianfranco Enardu: foto

Ciao blog! vi invio alcune foto di Elga e Serena Enardu con il fratello Gianfranco e fidanzata. un saluto! Guc

Serena ed Gianfranco Enardu

Serena ed Elga Enardu

About Isa

38 commenti

  1. Fino al 1 settembre l’ ADSL costa la metà.

  2. E’ sempre un piacere vedere Serena!!!

  3. Mamma mia, troppo belle, molto belli anche il fratello e la compagna !

  4. boh, io non capisco come facciano a definirle bellissime, troppo belle, divine o dee (si, perché ho letto anche questo).
    cioè, intendiamoci, mica sono delle brutte ragazze, eh… ma a me sembrano due ragazze carine che stanno in mezzo a tante.. non so, credo che le “belle” siano altre.

    • A me in viso sembrano due uomini (con parrucca). Non discuto il fisico, ma i volti sono sgradevolissimi a mio parere. Sembrano due uomini.

    • Hai deciso di farla finita con la tua esistenza?? No perchè così facendo hai scelto un modo terribile per concludere la tua esperienza terrena.
      Non mettere in discussione la santità di certe persone….
      :ride

    • fascino , sensualità e femminilità ..non si discutono……inutili i vaneggiamenti di un troll che detesta da sempre le Enardu ..chissà perchè ? ummmmmmm

    • clachantal termini come divine o dee (mai letti in nessun posto )te li sei inventi sul momento solo per poter attaccare attaccare chi esprime un apprezzamento ,è un vostro vecchio vizio ma anche questo è scaduto .

    • cleo, perdonami ma ho letto il tuo commento solo oggi.
      comunque, il fatto che io abbia utilizzato i termini “divine” o “dee” non indica che li abbia inventati io, al contrario, sono temini che ricorrono spesso nei commenti degli ammiratori delle enardu.
      fatti un giro anche solo su questo blog nei post “vecchi” x capire di cosa parlo, prima di sparare castronerie su altri utenti.

    • Leggo da anni blog e quant’altro , fin dai tempi storici di U&D , e di tanto in tanto intervengo . Apprezzamenti , complimenti nei modi che ognuno ritiene corretti ( e che appartengono ”a questo mondo” , e non alla sfera celeste come divine o dee ) da parte di ammiratori , sono assolutamente naturali . L’appunto è sempre gratuito , e in questo caso lo era di piu’ , visto che fino a quel momento solo un paio di utenti si erano azzardate ad esprimersi positivamente ( non credo sia un delitto ). . Il pretesto invece scatta immediatamente e guai a formulare un pensiero positivo , che subito si viene aggrediti e provocati ( mi suona sospetta questa insofferenza e solo in particolari casi ) . Una specie di ”mobbing” che non impressiona nessuno in un contesto come questo e sortisce al massimo l’effetto di disertare questi siti . E’ facile suonarvela e cantarvela tra di voi , ma è anche di una noia mortale . E intanto la gente di cui vi occupate accanitamente , appena vi capita anche una misera foto nemmeno nuova , vive piu’ felice e contenta che mai lontana da tutto e da tutti ( e il troll astioso , non sapendo piu’ dove andare a parare per guadagnarsi la pagnotta , sragiona ) . Chi non ha bisogno di nulla e non ha mai cercato approvazione , non si cura di commenti di estranei ( in caso di diffamazione la musica cambierebbe ) , e qualche replica ci sta , da parte da simpatizzanti , al piu’ divertiti da certe amenità .

  5. Le gemelle Enardu hanno fatto la storia del programma, ancora oggi dopo diversi anni, sono amatissime e molto seguite, sono bellissime, Elga sopratutto, oltre la bellezza e il carattere, ha tantissime altre risorse, fantastica !

  6. StarsInHerEyes

    La ragazza di Gianfranco è bellissima! Più delle gemelle.

  7. I complimenti si sprecano…..due belle donne ,per carità,ma addirittura divine e favolose è eccessivo…guardandole bene in alcune foto innanzitutto si vede il trucco troppo carico ,i lineamenti molto duri e anche l’età….. Di certo non sono una bellezza acqua e sapone ,ma molto sopravvalutate…e poi vengono glorificate per i loro troni…una ha scelto un tamarro doc(Giovanni)..l’altra è stata li a farsi abbindolare da Marcelo,non vedo tutta questa grinta e furbizia scusate…

    • Sono a mio parere due esibizioniste che scalpitano per farsi strada in un mondo dello spettacolo dove non c’è molto spazio per loro, non più, avendo a sua disposizione carne molto più tenera e fresca…ed in grande quantità. Ci hanno provato con Uomini e Donne, dove hanno fatto cilecca simpatizzando con due personaggi di livello infimo, Marcelo e Conversano. E se te la fai con personaggi del genere, anche per gioco, è difficile pensare che tu sia una persona dotata di una forte intelligenza o di in un gusto sopraffino. Dopo il programma sono state per mesi mesi a posare per carta straccia scandalistica con foto in costume da bagno a bordo piscina dove mostrare i propri glutei (che altro potrebbero mostrare?) e parlare delle proprie abitudini sessuali. Poi è calato il sipario (giustamente) per diverso tempo, ma le due sorelle scalpitavano dal desiderio di apparire ancora ed hanno accettato volentieri ruoli umilianti pur di tornare su Canale 5, come quello di “donne soprammobili mute in minigonna” in alcuni servizi del programma di Ricci. Ormai anche questo piccolo barlume di televisione è eclissato, e quindi alle due non rimane che affidarsi a Facebook, sparandosi foto da far circolare in funzclub ed affini. E Diego continua a fare serate da quanto è apparso a Uomini e Donne…magnifico. Mi chiedo solo cosa faccia in queste serate, quale talento sfoggi.

      Un percorso divino, indubbiamente.

    • le Enardu sono molto belle , in particolare senza trucco , e i lineamenti sono fini e delicati , occhi da cerbiatta , bella pelle , belle labbra e capelli bellissimi ( tra l’altro portano benissimo i loro 36 anni ) , in foto non rendono , in video molto di piu’ .Hanno fascino e femminilità all’ennesima potenza e le smanie da tv sono di ben altri , (le loro partecipazioni sono state solo parentesi divertenti e positive , e nel contesto di ued sono ancora ricordate per i loro percorsi emozionanti e mai piu’ replicati da altri a livello di intensità e seguito , a prescindere dall’epilogo ..e anche li’ si è poi visto chi era vero e choi no ) . Non hanno mai avuto i sogni di gloria e le illusioni di tanti passati li dentro , mandano avanti le loro attività da quando erano ventenni , hanno una vita appagante sotto tutti i punti di vista , e non cercano altro ( e su fb , loro , non postano quasi mai nulla ) . Limonella , come ti scaldi , con chi ce l’hai ? ridicolo vedere tanto spendersi in astio ,ancora dopo secoli , sempre dalle solite e con argomentazioni tanto scadenti , in questi i rari post sulle Enardu …tempo sprecato , e a negare l’evidenza , non cambia la vita di nessuno e ci si fa sono una magra figura .

    • Io non mi sono scaldata, sono serenissima. Mi diverte parlare di queste due morte di fama amanti dello sculettamento. Le trovo simpatiche nel loro “trashiume”.

    • eh si , sei Serenissima , interessatissima , e anche avvelenatissima da un secolo ( ma cosa ti è successo ? ) ! …..peccato che anche il il tuo disco è rotto da un secolo, e non funziona piu’

    • ahahhaha che serie serie infinita di baggianate e proprio dal pulpito limonella , nota estimatrice del Conversano e del Fuentes ( che combinazione eh ) e che adora una vecchia Lollipo , tale Ruiu .. ..è tutto dire . Sia che tu sia una vecchia babbiona che vive di blog e tv , senza altro nella vita , sia che questo sia il tuo lavoro ( sigh) ,e’ una pena vedere una che si sbatte 24 su 24 nel web . !

  8. Bella bella la fidanzata del fratello! Fin troppo per lui!

    • Il fratello è uguale alle gemelle in viso. Senza barba e con i capelli lunghi sarebbe indistinguibile.

    • Sulla fidanzata che vediamo spesso in foto non concordo, ha una scucchia che fa provincia a mio parere.

      http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/534932_10200116535027506_60768758_n.jpg

    • indistinguibili…..scucchia , ma quante idiozie !!!! sono belle e sensuali , l’essenza della femminilità e lo vede anche un cieco …..e lascia perde scemenze varie che tutto questo blaterare e malignare , non solo non cambia persone , fatti e cose , ma interessa a nessuno . Impegnati in qualcosa di piu’ costruttivo e reale , come tutti nella vita

    • e un’altra cosa ….chi ti da l’autorizzazione di postare un link di un’immagine di una ragazza che non è un personaggio pubblico e di commentarla ? tra l’altro nemmeno Gianfranco lo è , e in senso stretto non lo sono piu’ nemmeno Elga e Serena visto che da tempo vivono la loro vita lontano da riflettori e quant’altro

    • Cleo, dovresti muoverti anche contro tale “Guc” che ha segnalato una foto in cui è presente questa ragazza, ed allo stesso modo contro chi ha autorizzato la pubblicazione di questa. Io la foto l’ho trovata su Facebook ed è visibile a chiunque, forse tanto “privata” non è ma al contrario c’è una voglia di farla vedere. Se uno vuole la privacy non rende la sue cose private visibili a tutti. Può essere?

    • Per Guc , l’appunto è parzialmente limitato dal fatto che le foto sono di gruppo . Ma onn è che chiunque , anche perfetti sconosciuti a questo punto ,che postano foto liberamente nei loro fb ( cosa legittima ) , debbano poi finire in un blog , commentati talvolta anche con perfidia , da un pinco pallino qualsiasi di cui ignora l’esistenza .

  9. Avrò gusti orrendi, ma a me le Enardu, esteticamente, piacciono.

  10. la seconda foto non è di questo anno :fischia

  11. giusto , la seconda foto non è nemmeno nuova , ma una riproposizione nel fc di elga , e la prima è un post della ragazza….alla faccia degli sproloqui su foto in fb , rarissime da parte loro ( eh si che ne potrebbero postare , per puro piacere , e non per ottenere attenzioni inutili se non sgradite , nel loro caso , come fanno quotidianamente i morti di fama , quelli veri ) . La vita vera è ben altro , e loro la difendono a dovere lontano da tutto e tutti , oggi piu’ che mai . Belle e brave ! cari troll e affini , come al solito , con loro è sempre una toppata :glass su tutta la linea :ghigno :fischia

  12. Hai voglia a scrivere fesserie e rosicare a morte nei blog , troll e gentaglia simile siete penosi , anche se vi rode , Elga e Serena sono sempre stupende , due meraviglie , sensuali , attraenti ,femminilità al 100% , e nel tempo sono sempre uguali , fortunatissime . Tutte le occasioni che hanno avuto le hanno prese come esperienze piacevoli ( Serena rinuncio’ ad una opportunità importantissima durante U&D offerta da un importante regista che la notò , a dimostrazione che le priorità sono altre nella sua vita ) . Serena è super bella e fascinosa , la mia preferita dai tempi di U&D . Hanno tutto , sono anche innamorate e felici , beati i loro fidanzati , Diego e Pago . complimenti !

  13. Veramente bellissime!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM