‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Isa

36 commenti

  1. Antonio riferendosi a Paola: “Se mi corressi addosso mi faresti pure male, perchè sei bella grande!”
    Matevaiafadantelculo…. :ride

    Chia scusami, ma quando ce vo’ ce vo’!!! :bacio

  2. Gianni che dice una cosa giusta!!! :ole
    “Arriva una persona nuova e tu (Antonio) pensi sempre ad Elga!”
    Glie rode e non poco essere stato scaricato! :ride

  3. La vera essenza di Jorio in una manciata di parole:

    Gianni dice “Antonio perché non trovi una donna?”
    Jorio risponde “Gianni ma che ti sto antipatico e vuoi che vado via?”

    piu chiaro di così!!!

  4. È talmente evidente il tentativo di lancio mediatico dell’amico romano, che spendersi sulla ragione per cui non riceve attacchi diretti ma adulazioni civetta e lusinghe da parte di Tina e del pubblico impecorito e misogino, lascia solo domande inevase. E a pensare che l’opinione del pubblico a Maria sta molto a cuore, magari le uniche parole che sente sono di quelle signorine e signorone che plaudono ad ogni uscita teatrale e logorroica di Antonio. Oggi per scaricare l’ennesima, tra tremolii dovuti al Parkinson e annaspamenti di ogni sorta per stare a galla, c’ha messo un’ora. E poi sarebbe logorroica e inconcludente Elga mah…
    Sull’ultima arrivata, Rosanna mi sembra che si chiami, a quell’età spendersi con un uomo del genere vuol dire o che sei alla frutta, o sei complice della redazione (vedasi la ragazza bionda che servì da tranello per smascherare un uomo che Tina riteneva ipocrita), oppure sei talmente convinta della tua avvenenza da falcidiare vittime al solo passaggio.
    Oggi su Maria (la rossa) ho avuto la conferma che anche lei è rimasta sedotta dalla lucina rossa, capita capita è così luminosa che dà alla testa. Fra cinque sei anni se dovesse essere ancora “zingle” andrebbe in ginocchio a Santiago de Compostela per avere ancora un uomo che spera in un suo interessamento tardivo. Ma ringrazia che non sei proprio di prima scelta.

Inserisci un commento

Not using HHVM