Alessandra Amoroso: La più amata di Amici

Vip

Sono già passati quattro anni da quando Alessandra Amoroso ha vinto l’ottava edizione di Amici. E adesso, per festeggiare, ha organizzato un incontro coi suoi fans e come sempre, non si è risparmiata. Il 24 marzo ha salutato coloro che continuano a segnare il suo successo e le foto la mostrano mentre li abbraccia tutti. Inoltre, “Sandrina” ha dato delle novità di persona: sta lavorando ad un nuovo progetto musicale e l’ha comunicato su Twitter. I fan, quindi, sperano che presenterà un nuovo brano quando sarà ospite ad Amici, ma lei non si è sbilanciata. Ciò che si sa finora è che Kekko Silvestre dei Modà ha scritto un brano per lei, dal titolo Il solo al mondo e pare che anche Tiziano Ferro voglia regalarle un inedito!

Fonte: Vip

About Edicola

7 commenti

  1. foglienelvento

    Io ci riprovo a lasciare un becero commento ed un mio parere puramente soggettivo su questa ragazza…anche perchè ogni volta che la vedo in tv o in foto non posso fare a meno di pensarlo : a me non piace proprio dal punto di vista puramente estetico, che ci posso fare? anche quando appare truccata, pettinata e vestita per un’occasione (tra l’altro trovo orrendi alcuni suoi outfit) non riesco proprio a trovarla carina

    PS: nel caso la tipa della volta scorsa venga di nuovo a spada tratta a controbattere, l’avverto che non sono io quella che lei crede …questa è la seconda volta che commento la Amoroso

    • ho letto 3 volte il tuo commento, ho provato anche a formulare una risposta logica, ma l’unica cosa che mi viene da dire è:

      “e sticazzi??? ”

      hai capito che si parla di una cantante vero?

    • COME VOLEVASI DIMOSTRARE… puahahahahah
      L’ho detto io un paio di settimane fa che sta tipa “foglienelvento” è ossessionata, oltre che totalmente priva di contenuti, e sa scrivere solo la stessa cosa (praticamente copiaincollata) sotto ogni articolo qui..
      con, tra l’altro, una tempestività fuori dalla norma! ahahahahah

      Caspita, è una ragione di vita ormai per te ribadire ovunque questa cosa 😀 impressionante :brr
      Per carità, liberissima di farlo, ma decisamente fuori luogo visto il contenuto e visto che ci hai frantumato tutto il frantumabile scrivendolo continuamente!
      Se lo scrivi 24h su 24h, non diventerà una top model ai tuoi occhi eh! ahahahah
      Prendine atto e fattene una ragione magari, tappati gli occhi se provi questo fastidio incredibile ed incontrollabile nel vedere una foto o un video, e, se non sei in grado di commentare un articolo che parla di tutt’altro, potresti tenere le tue perle di saggezza per te magari :boh

      E’ solo un consiglio eh, VISTO CHE MI HAI CITATA PER L’ENNESIMA VOLTA, tanto perchè forse non ti rendi conto della tua estrema pesantezza e superficialità!

      Come non quotare “sticazzi”? 😀 Fortunatamente in questo articolo si parla di un’artista, di un talento (che può piacere o non piacere ovviamente), di un percorso artistico e professionale, di una carriera, di una professionista dedita al suo lavoro, di un progetto discografico che milioni di persone attendono con ansia e al quale sta lavorando con tutta se stessa da quasi un anno e che arriverà forse tra qualche mese!
      Tutto il resto è noia :emo52

    • foglienelvento

      Chiederei a Isa e Chia di lasciare le risposte a quello che avevo già io stessa definito mio “becero” commento…..certe persone si offendono da sole, non c’è bisogno nemmeno di ribattere.

      Evviva la democrazia , evviva la libertà….di pensiero, di parola e di tanto altro

  2. Tralasciando il commento fuori luogo qui su, lascio un grande in bocca al lupo a questa giovane artista che stimo molto e che apprezzo tantissimo da cinque anni.
    Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo lavoro, che forse arriverà verso settembre. Due giorni fa, durante una twitcam, ha detto:
    “Voglio dirvi a voce quello che penso. Penso che finalmente, per la prima volta, ho piu’ tempo per lavorare su qualcosa che spero sarà importante anche per voi, quindi ci vuole pazienza perchè non uscirà nell’immediato ed io vi farò sapere tutto appena posso. Sono felice del fatto che mi state dando fiducia e che credete ancora in me..mi sto impegnando tanto perchè voglio rendervi orgogliosi di me. Ci sono tanti progetti che frullano nella mia testa ed in quella delle persone che lavorano con me. Ho voglia di darvi tanto.”

    Sono molto felice di questo. Buon lavoro!

  3. Questa cantante urlatrice per bimbeminkia si eclisserà prima o poi. Le sue funz cresceranno passando dai 14 ai 16-17 anni e si renderanno conto di cosa seguivano.

    • Complimenti per l’ignoranza, as usual. Mi dispiace darti questa enorme delusione per l’ennesima volta – visto che, ogni volta che faccio un salto in questo blog, ti leggo scrivere la stessa cosa tanto per autoconvincerti e sfogare una strana ed insopportabile bile nei suoi riguardi – ma Alessandra Amoroso è tutto tranne che una cantante per bm o per soli ragazzini. La cosa, a differenza delle tue illazioni, è OGGETTIVA. Basta andare ad un suo concerto e testare il tutto. Io sono stato a tanti suoi concerti, ed il suo pubblico comprende TUTTE LE ETA’, dai signori di 50 / 60 anni agli uomini e le donne di 30 ai ragazzi di 20 e così via. Quindi, i tuoi luoghi comuni infantili, potresti anche tenerli nel cassetto, tanto per evitare figure barbine. E’ una grande professionista seria e dedita al suo lavoro ed al suo pubblico.. e che, a differenza di altri, lavora ad un progetto come si deve e collabora con grandi artisti.
      Sul fatto di scomparire, lo speri, come altri detrattori, da 5 anni. Beh, più passa il tempo e più si conferma invece, con i fatti e con un pubblico sempre più vasto al suo seguito, quindi puoi continuare ancora per altri anni visto che porti anche fortuna. 😉 Il fatto che qualcuno non rientri nei tuoi gusti non giustifica un atteggiamento simile che arriva ad augurare il male agli altri…è una cosa decisamente meschina. :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM