Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana interamente dedicata al Trono over, il picco nella puntata di Venerdì

Trono over

A causa della Pasquetta sono state solo 4 le puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana e tutte e 4 dedicate al Trono over.

Come accade sempre quando si parla di Dame e Cavalieri i dati d’ascolto sono stati sempre molto alti, il picco si è raggiunto con la puntata di Venerdì incentrata principalmente sulla storia d’amore tra Ivano ed Erica e le rotture tra Karine e Giuseppe, Maria e Giovanni ed Antonio Jorio e Paola che ha raccolto ben 3.165.000 telespettatori con lo share del 22,83%.

Le puntate di Martedì e Mercoledì caratterizzate principalmente dalle sfilate hanno ottenuto, rispettivamente, 3.235.000 spettatori ( 21,16% share) e 3.028.000 spettatori (22,5%).

Infine la puntata di Giovedì principalmente incentrata su Barbara De Santi ha totalizzato 2.918.000 spettatori con lo share del 22,18%.

About Isa

10 commenti

  1. cm sempre, infatti però gradisco il fatto che la gente si appassioni di più alle vicende dei personaggi che alle sfilate che nn sn lo scopo delprogramma e trovo inutili

  2. foglienelvento

    ma da quando un tronista che è stato meno che una meteora va ospite dalla Barbara D’Urso? va bene che da qquesta ci vanno cani e porci ma nn credo sia questo personaggio che merita addirittura un’ospitata …..

  3. Deboraconlacca

    a occhio e croce, come sempre, hanno vinto gli oer!! :sisi :sisi

  4. E’ più che normale che vengano premiati gli over… il trono blu lo mandano in onda una volta a settimana, se va bene, la gente si dimentica anche chi sono!
    Comunque trovo le sfilate per nulla interessanti e totalmente inutili… divertente solo l’acidità di Anay i j…

  5. Ormai preferisco anch’io il trono over al blu!

  6. StarsInHerEyes

    Vi prego Isa&Chia, non li pubblicate più i risultati dell’auditel, Maria ci sfrantumerà le balle a vita coi nonnetti!! Non se ne può più :sonno

  7. credo che il trono “Ragazzi e Ragazze ” non lo facciano più. se avete notato le sfilate le registrano in un giorno a parte quindi credo che il giorno settimanale dedicato al trono under, è stato sostituito dalle sfilate per cui 4 giorni di over :stars

  8. però ragazzi secondo noi non è giusto considerare solo i dati auditel televisivi… se guardate sul sito di rivideo.mediaset le puntate del trono blu hanno tutte più o meno 150.000 visualizzazioni, al contrario quelle degli over ne hanno solo 30.000 e quelle di ragazzi&ragazze circa 60.000. il punto quindi è che ormai non ci si può basare solo sui dati televisivi xke la maggior parte del pubblico del trono blu (dai 14 ai 25 anni) alle 14.00 non è in casa e si rigurda la replica su rivideo.

Inserisci un commento

Not using HHVM