Antonio Jorio su Facebook: ‘Elga Profili si è permessa di dire che vado con gli uomini: per me è uno zero assoluto!’

Arriva da Facebook la dura critica del cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Antonio Jorio nei confronti della dama Elga Profili, rea di aver ipotizzato che il libro da lui scritto tempo fa -e che narra di un ragazzo che si prostituisce con altri uomini- avesse dei risvolti autobiografici:

Facebook

Che ne pensate?

About Chia

20 commenti

  1. Penso che è davvero un uomo rozzo nei modi e nei contenuti e che l’unico imbecille che vedo da 3 anni a questa parte è lui!!!!!!!!!!

  2. Che pessimo personaggio questo Jorio.

  3. A parte il fatto che andare con gli uomini (dove poi? :ola ) non è un reato ma solo un gusto sessuale!! :emo31
    Elga e tutto il cuccuzzaro li dentro hanno solo pensato che il libro che ha scritto Jorio (dove racconta che il ragazzo protagonista si sia fatto una carriera andando a letto con gli uomini) sia autobiografico!!!
    Tutto qui!!!!
    E’ solo da dire che il caro Jorio è il personaggio più squallido che si sia mai visto non solo a U&D ma sulla faccia della terra!! :emo11

  4. Meglio dire che andava e nn che va con gli uomini, cosa che ho pensato anch’io ancora prima di Elga! Poi il motivo di questa frase è dato al fatto del libro di Jorio, dove si parla di un uomo che va cn altri uomini, e si poteva pensare come del resto ho fatto io che il protagonista fosse lui. Se poi, aggiungiamo che Barbara ha confessato ad Elga che è stato Jorio ha confermarlo, la frase ci sta.
    Poteva smentire!

  5. il tipo di cui sopra è insopportabile. la cosa peggiore è che venga difeso a spada tratta. se ci fosse stato il minimo dubbio di un “complotto” da parte di qualcun altro, di sicuro il signor gianni ci av :chitarra ebbe fracassato l’anima……… :sisi

  6. Mi verrebbe da battergli la testa nel muro. Poi comunque il dubbio negli altri lo ha insinuato lui scrivendo di quest’episodio nel libro.

  7. Ma a Elga non l’ha riferito Barbara che il libro è autobiografico?Antonio dovrebbe scegliere meglio le due confidenti. In ogni caso, è meno scandaloso sapere che Antonio andava congli uomini, piuttosto che Elga sia andata con lui!!

  8. povero… a 80 anni ancora si sente offeso se qualcuno insinua che possa avere interessi omosessuali. la sua virilità viene abbattuta, come se non ci pensasse già da sè con i suoi logorroici disccorsi pieni di nulla.
    quindi secondo lui essere omosessuale è paragonabile ad essere una prostituta? e ci propinano questo soggetto 5 giorni a settimana???
    no, non ce la posso fare…

  9. Elga gli ha reso solo il favore, lui è stato veramente squallido quando ha detto davanti a tutta Italia che erano stati a letto insieme, e anche in quel caso era una mamma, oltre che una donna, per cui stesse zitto.
    Piuttosto, se la prendesse con l’amica sua, Barbara, che ha messo in giro il pettegolezzo.

  10. Mah! Io penso che Jorio abbia ragione: il libro non è autobiografico! Infatti, non posso credere che una persona che scrive in codesto modo sia autrice di un libro… No, no! :fischia

  11. Penso che Jorio sia uno dei personaggi peggiori che sono mai stati a uomini e donne. Detto ciò non cammento nemmeno quello che scrive!

  12. ma in pratica lui scrive i libri e qualcun altro li corregge!!!mamma mia!non sa scrivere su fb, non sa parlare… :brr fuori fuori

  13. uhm, strana reazione…. :holmes
    A parte che Elga non ha mai detto che lui va con gli uomini… semmai lei ha riportato che Barbara dice in giro che il suo libro che parla di prostituzione maschile è autobiografico. Ben diverso, eh. :roll
    Lui dice di lei che è cattiva, perfida, grassa e fa battute su una sua amica che l’ha vista prostituirsi sulla Via Aurelia.
    Trovate voi le differenze. E in tutto questo la Defi permette questo scempio immondo… abbiamo capito che Antonio fa parte del cast, ma adesso basta.

  14. ed ecco la frittata girata! peccato sia stato lui a dire a Barbara che il libro era autobiografico! il post è scritto malissimo, non so come faccia ad essere giornalista, so che per me è la persona peggiore mai vista in quello studio

  15. quando uno nasce quadrato nn ci puoi far nulla…pessimo…io che pensavo che dopo una certa età gli uomini iniziano a ragionare e a esser più UOMINI mi sto ricredendo davvero..nn che ci voleva sto indivuduo eh…ma una buona parte l’ha fatta…insomma se uno è poco affidabile lo è anche a 50anni…certi uomini nn si innamorano mai xkè son tr innamorati di se stessi!!!!

  16. E basta jorio!!!!ma capisce l’italiano?eh si che Elga lo parla perfettamente!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM