Claudia D’Agostino: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le immagini inedite di Claudia D’Agostino, bellissima corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne, e un messaggio ai fan in occasione delle recenti festività pasquali:

Facebook

Claudia D'Agostino

E questa è Claudia in compagnia dell’ex gieffina Adriana Peluso

Claudia D'Agostino e Adriana Peluso

About Chia

10 commenti

  1. a me questa ragazza non convince…praticamente vive tra serate in discoteca e il dietro le quinte di ued…di viso poi non è tutto sto granché…..troppi brufoli.

  2. sarò controcorrente ma per me è una bella ragazza,è vero, si sta comportando da zerbino cn Andrea ma chi di noi ragazze nn si è mai messa a tappetino per un ragazzo??? anche se farlo in tv nn è il massimo… a me piace questa sua ingenuità e fragilità perchè a differenza di tante altre,anche più brutte, lei nn si sente e nn si comporta da diva…

  3. Deboraconlacca

    no ma, le virgole fanno così schifo???? nom si capisce una mazza.. :emo28

  4. grazie e ricambio gli auguri, anche se in ritardo sia per riceverli che per farli. Bel fisico, anche fin troppo magra, di viso nn mi piace molto.

  5. Claudia sarà un po infantile ma è una brava e bella ragazza!!!

  6. Per me è una bella ragazza e sono convinta anche della sua sincerità e serietà ..C’è una cosa che però non mi convince ed è lei stessa a contraddirsi…..Ha più volte ripetuto e fatto pesare di avere una famiglia all’antica,con regole ferree specialmente sugli uomini…. Niente di male fin qui,nemmeno io potrei far entrare in casa il primo che trovo presentandolo come fidanzato…..Però se i suoi fossero cosi “antichi” come dice lei on credo proprio che le permetterebbero di andare in giro per locali,andare in tv,fare foto in bikini e mettere quegli abitini…Non voglio essere fraintesa,io non ci vedo nulla di male,ma è lei stessa a contraddirsi secondo me..

  7. StarsInHerEyes

    Quando non fa la smorfiosa è molto bella. Ma di carattere non mi piace proprio.

Inserisci un commento

Not using HHVM