Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri: “Stiamo imparando a conoscerci!”

Eva Tremila Mese

L’amore tra l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano e l’ex tronista Giorgio Alfieri ha colto tutti di sorpresa. Oggi i due si aprono in un’intervista esclusiva: “Giorgio mi aveva vista in puntata a Uomini e donne, quando entrambi eravamo ospiti. Quando ha saputo che io e Leonardo Greco ci eravamo lasciati, ha cercato di contattarmi e da come racconta non è stato facile. La scusa ufficiale era che voleva propormi una serata a Roma. Alla fine, dopo 20 giorni di telefonate, ci siamo visti e abbiamo cominciato a conoscerci”. Giorgio spiega: “Sentiamo una forte attrazione e abbiamo la stessa filosofia di vita”, mentre Diletta specifica: “Mi piace, ma non ho mai dichiarato di essere innamorata: è presto per parlare di amore, ma siamo molto coinvolti e ci stiamo frequentando per vedere che ne esce. Per fortuna entrambi lavoriamo e non abbiamo problemi per spostarci. Giorgio, come Leonardo, ha una figlia e quando ci sono bambini di mezzo bisogna fare le cose con calma e coinvolgerli solo quando la relazione è solida. Leonardo me l’ha presentata subito e hai visto com’è finita? Anche se lui ha la fama dello sciupafemmine, io voglio viverlo partendo da oggi e non mi importa dei suoi flirt passati”. I due scherzano poi sui pregi e difetti dell’altro e raccontano la loro semiconvivenza: “Ridiamo come matti dalla mattina alla sera e quando torno a casa, sento la sua mancanza” rivela lei.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

19 commenti

  1. È più veloce a sostituire il fidanzato Diletta, del cambio della guardia di Buckingham Palace a Londra.Così veloce da non notare che, nonostante le stesse foto e le stesse pose, il soggetto maschile è diverso.

  2. Il tempo di qualche copertina …

  3. che carini che si preoccupano di farci sapere come sta andando la loro conoscenza.. per un po’ di copertine questo ed altro!!!

  4. mmmmh, quanto mi puzza di inciucio da giornalini gossip….
    Sbaglierò… :caffè

  5. Che dolcezza leggere queste cose già strevecchie. Mentre carpiamo ciò che la cacciatrice di tronisti a 3/4 dice della sua passione per questo nuovo tronista, lei è già stata scaricata da settimane.
    Tenerissimo!
    Pazienza, sarà per il prossimo tronista.

  6. Si,si partiamo con calma… Con una bella semi convivenza dopo due giorni :crazy :crazy :crazy

  7. Mi fa piacere continui. Infatti, è presto per parlare d’amore. Ovviamente un genitore nn dovrebbe subito far conosce la nuova persona al figlio ma quando la relazione è ben solida, ma questo nn significa che poi durerà.

  8. Quello che mi fa più ridere è vedere che qualcuno prende sul serio gli amorazzi da discoteca di Alfieri… :ride
    Diletta mi è simpatica, semplicemete credo sia tutta una montatura. Oppure lei à così ingenua da sbandierare un flirt piccolo piccolo…. :caffè

  9. I due condidivono la stessa “filosofia di vita”..che tradotto sarebbe : carpe diem,cogli attimo,copertine e tutto ciò che viene da Uomini e Donne 😀 😀 😀 😀

  10. Ma chi li compra questi giornali fintissimi?
    Ma chisseneeeee!!

  11. devo essermi distratta un attimo…
    ma non si sono lasciati???

  12. mi ricordavo di aver letto che si fossero lasciati…
    e comunque “abbiamo la stessa filosofia di vita” fa capire quanto siano facili entrambi, visto che la “filosofia di vita” di alfieri è sempre stata quella di “una botta e via”.

  13. A me piacciono insieme!!molto carini!

  14. Si dai chi sarà il prossimo? Propongo Luca Dorigo ….Limo mi rinfreschi quali mancano all’appello e quali potrebbero essere i prescelti?

Inserisci un commento

Not using HHVM