Valeriona Marini sta per dire sì

 Eva Tremila Mese

La Diva nostrana Valeria Marini, dopo tante copertine incandescenti col fidanzato Giovanni Cottone, ha finalmente annunciato il matrimonio e niente meno in Vaticano! Ma lo Stato Pontificio ha dovuto dire a no, a causa dei lavori di ristrutturazione della chiesa. Inoltre, anche l’abito non sarà più cucito dalla maison Sarli come annunciato, bensì dallo stilista Ermanno Scervino, che vi lavorerà in modo unico ed esclusivo. Nel frattempo, la bella Valeria ha esibito una forma invidiabile durante la recente vacanza a Saint Barth: si è messa a dieta ferrea, grazie all’amico, il dietologo Gianluca Mech. Quest’ultimo, infatti, rivela: 

“Le spose sono misteriose, ma posso dirvi come vedrei io Valeria: con la schiena scoperta e ricoperta di Swarovski. La sua storia con Giovanni dura da tempo, li vedo molto felici insieme. Con me non ha mai parlato di figli, ma vedendo come ama i bambini e i suoi nipotini, le faccio i miei auguri. Valeria ha seguito la mia dieta Tisanoreica, che fa perdere dai 5 agli 8 kg, che sono importanti per una sposa in vista del gran giorno!”

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

Un commento

  1. La Marini non si separa mai ( buon per lei), da quei due bracciali di diamanti, che indossa anche sulla spiaggia! Li metterà anche il giorno del matrimonio.

Inserisci un commento

Not using HHVM