Belen Rodriguez ha partorito: è nato Santiago De Martino

Alle 14.46 è nato Santiago, figlio della showgirl Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino. L’annuncio pochi minuti fa su Twitter ad opera di Social Channel, sito legato all’ex Fabrizio Corona, è subito stato ripreso da moltissimi utenti del social network, tra cui la blogger Selvaggia Lucarelli e l’ex corteggiatore Gabrio Gamma:

Twitter

Dopo il salto le ultime foto di Belen prima del parto.. 

About Chia

38 commenti

  1. Non capisco l’ironia di GaBBrio (dal nome impronunciabile), a Belen si può rimproverare di tutto: che è esibizionista, che le piacciono le telecamere, i giornali ecc.. ma non che sia una ragazza facile; le sue storie d’amore sono sempre durate molto tempo e quando sta con qualcuno secondo me è innamorata realmente.

  2. Tanti auguri a belen e stefano l’ arrivo di un figlio e’ sempre una grande gioia

  3. trovo il commento di gabrio fuori luogo!ma tuttavia bisogna capirlo non sa più come apparire ormai nessuno se lo fila piu :fischia cmq auguri ai neogenitori :torta

  4. StarsInHerEyes

    Prepariamoci all’inferno di interviste e copertine

  5. o.OValentinaO.o

    Gabrio è veramente PATETICO! Vorrebbe far ridere ma a me fa solo pena…Selvaggia è così, non c’è niente da fare, fatto sta che se li metti insieme non ne fanno uno, perciò le loro battutine lasciano il tempo che trovano…
    Invece sono contenta che sia andato tutto bene a faccio i migliori auguri ai neo genitori!!! E al dilà di tutte le cattiverie gratuite che si dicono su Belen sono convinta che sarà una brava mamma!

  6. Mamma mia sempre quest´aciditá oh..! Anche di fronte la nascita di un bambino! 🙂 E dai su su ragazze :chapeaux :fischia
    Che poi Selvaggia stavolta ha toppato! Belen ha spesso dichiarato la sua antipatia di fronte la D Urso, o sbaglio?
    E Gabrio o come si chiama.. chi é?? Qualcuno mi sa dire?

Inserisci un commento

Not using HHVM