Diletta Pagliano ospite in radio: ‘Giorgio Alfieri mi fa stare bene, ma è presto per parlare d’amore..’

Questa domenica ospite di Radio Manà Manà da Giada De Miceli (insopportabile XD) è stata Diletta Pagliano.. eccovi il video! Silvia

About Chia

17 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Ho ascoltato l’intervista ieri….premetto che come sempre mi ha fatto un’ottima impressione, soprattutto per la maturità con cui ha affrontato l’argomento Leonardo Greco. Certamente a sentirla sembra molto disillusa rispetto ai tempi di Uomini e Donne ma è perfettamente normale, visto come sono andate le cose. E per quanto riguarda Giorgio Alfieri mi sembra chiaro che le piaccia molto ma non credo che sarà facile per lei fidarsi dopo quello che è successo con Leonardo….vedremo come va!

    • Con Giorgio secondo me arriverà al matrimonio ed ai figli (o come direbbe Zerby “HAI figli”). Me lo sento, questa volta è il tronista giusto per lei.

    • o.OValentinaO.o

      Nessuno ci pensa sinceramente, nella vita le cose si vivono e si vede come vanno, se sarà buon per lei, altrimenti pace, ha ventidue anni ne ha di tempo per trovare quello giusto!

    • Ti sbagli. Sottiletta era la prima a volere matrimonio e figli con Patatone!
      Se la pensi così allora non credi veramente nella sua voglia di maternità e di famiglia! Non credi nella sua famosa maturità!

    • o.OValentinaO.o

      Limo, non dico che non ci credesse al fatto di avere una famiglia e dei figli con Leonardo, sono convinta che ci credesse ma è proprio per questo che ora dico che non credo che lei ci pensi ora…perchè quando una persona prende una batosta poi ci pensa 2 volte prima di fidarsi di nuovo…poi se accadrà sarà una bella cosa ma non credo che a poco più di 2 mesi di conoscenza stiano pensando a questo….

    • Mi piace la tua interpretazione particolare, e la applico anche a Patatone. Probabilmente Patatone non riesce più ad abbandonarsi ai sentimenti ed all’amore per un’altra donna dopo la delusione per la fine della love story con Zerbinetta. Ne è una conferma il fatto che ci provò subito con Misha qualcosa, ma tra loro è finita subito, segno del fatto che Patatone non è più quello di un tempo, non riesce ad abbandonarsi al suo cuore come un tempo! E temo che anche con questa nuova e presunta fidanzata non riuscirà ad innamorarsi! Poveri puffi! Il loro amore li ha disintegrati! Riusciranno ad innamorarsi ancora un giorno? Riusciranno mai più a concedere i loro cuori oltre ai loro corpi di ossa e di carne?

    • o.OValentinaO.o

      Non è proprio la mia interpretazione…anzi, è stato Leonardo a lasciare Diletta, e come dice lei nell’intervista, probabilmente l’ha fatto perchè da parte sua era finito l’amore…quindi Leonardo non dovrebbe avere grossi problemi, semmai se la sta spassando a destra e a manca, ma non mi sembra che cerchi nulla di serio per il momento….

  2. sicuramente è presto per parlare d’amore, ma l’importante è che la frequentazione continua, il resto verrà col tempo, se verrà….cm auguro

  3. E’ bellissimo questo programma. Ad ogni morta di fama che si presenta, i due speaker la riempiono di “stupendissima, donna di grandissima dignità, meravigliosissima, maturissima, cuore immenso” eccetera eccetera.

  4. MA certo che la fa star bene……. :letto ….. Giorgio Alfieri è un maestro……….

  5. Ohibò. Com’è che le lingue biforcute tergiversano? Cosa c’entrano le a con l’H? E’ un’intervista audio… Non sarà che siccome proprio vi sta sugli zebedeos cercate argomenti per pungere Diletta anche laddove non c’è motivo??

  6. secondo me questa è proprio ingenua..

Inserisci un commento

Not using HHVM