Elisabetta Gregoraci, perfetta mamma italica

Visto

La showgirl Elisabetta Gregoraci è la tipica mamma italica che stravede per il proprio bambino: “Mio figlio mi ha cambiato la vita. E’ al centro del mio mondo e viene prima di tutto. Io sono una mamma fortunata perché posso gestire il mio lavoro e riesco a godere ogni cosa nuova che Nathan impara”. In giro per i negozi della capitale, Elisabetta e Nathan trascorrono insieme una giornata tra gelati e giocattoli. Il padre del piccolo e suo compagno Flavio Briatore non c’era, ma i due non sono mai stati soli. Insieme a loro, c’erano anche le due tate e insieme a loro il piccolo Nathan crescerà davvero come un gentiluomo.

Fonte: Visto

About Edicola

6 commenti

  1. Perfetta mamma?
    Forse perchè si è messa con un nonno per fare la bella vita?

  2. Non condivido questi scambi di liquidi corporei, non è igienico.

  3. liquidi corporei???in che senso?

  4. immaginavo volessi dire quello ma prima di fare una gaffe mi sono voluta accertare 😉 io non so se tu sia mamma ma io da mamma lecco i gelati dei miei figli (l’ho fatto pure 5 minuti fa 😀 )…quando il gelato gocciola da tutte le parti se non vuoi vedere i tuoi figli immersi nel gelato colante devi improvvisarti eroina della situazione e leccare leccare leccare :ice :ice :ice ahahah! io mi bacio pure sulla bocca con tutti e tre :emo14

  5. Ma sto bambino è grande per il passeggino!!! Non ci sta più dentro ormai!!! Io non capisco quelle che non vogliono rendersi conto che i figli crescono e li tengono in un loro limbo!!! E poi sai che mamma italiana! Con tutti i soldi che ha beccato a mettersi con nonno Briatore, è facile fare la mamma! W le donne normali che sudano, faticano e riescono anche ad amare i loro figli!

Inserisci un commento

Not using HHVM