Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 10/04

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della nuova puntata del Trono over registrata questo pomeriggio. Che ne pensate?

-POST AGGIORNATO CON LA SECONDA PARTE DELLA REGISTRAZIONE-

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, mercoledì 10 aprile, si è registrata una nuova puntata, Tina sfoggia un abito splendidamente verde subito richiamato dalla cravatta di Gianni… ma loro non hanno fatto pace. Tema della sfilata odierna “L’eleganza alla mia età”, quindi ognuna delle signore si vestirà secondo ciò che sarebbe adeguato ai loro anni! Rossella chiede ed ottiene l’aiuto di Anahi, grata per i risultati già ottenuti; così indossa un abitino nero e il voto più basso è il 7 di Paolo, Domenico gli suggerisce occhiali “spessi”! Gemma sfila con abiti propri discussi dalla stilista, ma la giuria premia il suo abito colorato e primaverile. Elga, come di consueto, non fa vedere ad Anahi i suoi abiti; quindi esce in passerella con un abito da gran sera lungo, bianco in lamè e piume, voti medio alti, Tina lo apprezza ma le suggerisce di sfilare con più grazia e Guido le dà dieci, ma i giudizi sono diversi e discordi… Anche Barbara ha deciso di non fare vedere i suoi abiti alla stilista, Elga sostiene che la vuole emulare in molte cose ma Maria smentisce subito, mentre Anahi dice che lei teme che il suo giudizio possa influenzare i giurati; Barbara sfila in total black più una rosa rossa per Guido anche se hanno chiuso per incompatibilità caratteriale, lei oggi è stranamente arrendevole… Tina lo accusa di averla presa in giro, lui replica che non ce la fa ad andare avanti e lascia lo studio turbato… Renata sceglie di avere il sostegno di Anahi e indossa un tailleur color pesca, buoni voti ma l’attenzione è catturata dal vidiwall sul quale scorrono immagini di Guido fuori studio… Barbara corre a raggiungerlo. Anche Karine non si rivolge alla “collega” che tuttavia apprezza la sua scelta molto “chic”, un abitino a fiori sul turchese con accessori abbinati, i voti sono medio alti ma qualcuno lo definisce aggressivo e suscita la reazione di Tina. Giuliano sostiene che le reazioni di Guido sono da attore, Guido, che gli ha fatto un “saltafosso”, gli dà del buffone e Gianni è dalla sua parte; molte voci si alzano per criticare i continui interventi di Giuliano nelle storie altrui! Dina fa da sola, sceglie un abito nero con decorazioni di perle e calze a rete, Anahi non apprezza soprattutto la borsa, i voti sono discreti ma lei non gradisce il 9 di Giuliano; anche Michelina si veste da sola, gonna bianca a camicetta nera con cappellino, voti così così… Bruna, non ha bisogno di Anahi, la stilista non approva né l’abito né le scarpe ma il suo “dress” lungo nero con scialle d’argento raccoglie discreti voti, anche se lei protesta con Gianni per i suoi severi giudizi in merito ad abiti passati e considerati inadeguati alla sua età! Lunga polemica in merito, soprattutto sui severi giudizi di Anahi che sembra apprezzare solo e sempre le “mises” di Karine. Annamaria si affida ad Anahi e porta un pantalone nero con camicia fucsia, piace a tutti, opinionisti compresi! E il momento della classifica…non è condivisa da Tina che la cambierebbe, intanto Dina sfida Annamaria e Elga risfida Rossella!

Oggi, mercoledì 10 aprile, si è registrata una nuova puntata. Velia entra da sola… Rosetta è nel back stage e prepara uno scherzo per Maria, ma l’amica svela tutto! Poi arriva Angela-favolosa-cubista. A centro studio siede Rossella, un rvm ne racconta il percorso e ora davanti a lei siedono Lapo e… Domenico! Lei dichiara che lui si è fatto sentire anche quando corteggiava Maria, ma lei ribadisce il suo disinteresse; Domenico, chiusa la storia con Maria, non trova strano rifarsi avanti… Lapo si sente con lei da una settimana, è l’unica che gli interessa e vale la pena continuare la conoscenza, nonostante la distanza. Antonio ed Elga ballano mano nella mano, Gianni è sorpreso e vuole capire veramente come stiano le cose fra loro, viste le continue reciproche accuse, Antonio parla di una definitiva “conciliazione”, Domenico parla di un feeling perenne fra loro… Si fa chiarezza su Antonio; Paola, presa da un attacco di gelosia, per averlo visto uscire con Rosanna, gli ha scritto una lettera spiegandogli cosa prova per lui e oggi vuole capire se è davvero tutto finito o se si può recuperare qualcosa, entra anche Rosanna (alle due signore Tina dà delle “povere ingenue”), lui parla bene di entrambe ma Antonio vuole innamorarsi… per lui non è cambiato nulla e lei si ritira, arriva una new entry. Giuliano e Dina raccontano la loro uscita a cena finita in un bagno di folla a piazza di Spagna, lui accerchiato dai fan; lei lo trova protettivo, parla di avvicinamenti, di piccoli baci sparsi e di un fantomatico cilindro dal quale lui farà uscire un coniglio!!! Domenico balla con Maria e suscita una vivace serie di critiche da parte di Gianni che trova questo comportamento alquanto leggero da parte di lei, dopo aver saputo le sue attenzioni per Rossella, la quale conferma che lui le ha scritto di mentire quando diceva che gli interessava Maria; nel frattempo Domenico ha conosciuto, in un fuori studio, tre nuove signore, oggi tutte e tre esprimono un parere su quanto visto e sentito e non nascondono la loro delusione;Tina lo accusa di essere falso e di fomentare illusioni a chi sta a casa e Gianni non crede più alle sue parole; Domenico saluta ed esce, Rossella lo raggiunge nel backstage e Lapo li segue per capire a che gioco stanno giocando… poi rientrano tutti! Poi chiede a Rossella se ha un reale interesse a conoscerlo, lei risponde affermativamente e conferma la loro uscita a cena di questa sera.

About Chia

20 commenti

  1. mi pare di capire che ora Guido, vedendo l’andazzo e il personaggio “forte”, inizierà a far finta di rpovarci con Elga

  2. E questa puntata la montano stanotte e la fanno vedere domani!
    Nel frattempo il trono blu è a -4… :ride

  3. Ma dopo tutto quello che le ha fatto, Barbara gli regala rose e lo rincorre fuori dallo studio? Legatela alla sedia! Santa pazienza! :buh

  4. il trono under ha chiuso definitivamente. le sfilate le registrano un giorno a parte . 4 giorni di over :emo30

  5. Anahi o come si chiama non la reggo proprio, che antipatica! Poi con come si veste lei,di un triste, ha coraggio a criticare le altre. A me per esempio Elga piace e tanto! Vorrebbe Anahi avere il suo fascino….

  6. Non capisco il senso di portare a Gudo la rosa dopo la fine della loro frequentazione. E raggiungerlo fuori dallo studio.
    A me lui nn convince, mi da un po del personaggino falso,
    Le sfilate le trovo inutili.

  7. :eyes CHIA : Antonio e Elga ballano mano nella mano???
    ARG, mi crolla un mito!!!
    Rossella non se lo merita uno come Lapuzzo mio :cuore oltretutto dopo averlo trattato coi piedi perche’ aveva “osato” chiamarla quando era chiaramente gia’ ultra-fidanzata con Mister -ho piu’ peli che neuroni-Fidanzamento durato meno di quelli di Gemma con Ennio..

  8. A quanto pare, anche Elga ha qualche lampadina fulminata……Ve lo dico io come va a finire…..che Gianni Sperti è l’unico normale lì dentro e ho detto tutto.

    • Me sa :emo13
      Glitter nel caso cambieremo idea, in fondo è sinonimo di intelligenza cambiare le proprie posizioni anche quando sembrano inconfutabili, poi se questo significa riabilitare Gianni, a malincuore farò un grande sforzo quel giorno. Comunque le anticipazioni sono sempre poco attendibili, rispetto poi all’esito effettivo della puntata, almeno per me.

  9. Leggendo queste anticipazioni ho capito tutto: è tutta una gran presa per i fondelli sono tutti d’accordo ed è un grande bluff anche il trono over….niente non riescono proprio a fare un programma carino vero e spontaneo devono per forza taroccare peccato perché l”idea di questa sorta di agenzia matrimoniale in video era carina se i personaggi fossero stati veri
    …praticamente come Forum dove i personaggi raccontano storie inventate dalla redazione e vanno li solo a recitare la parte e meno male che secondo Striscia la notizia tarocca serebbe solo la D’Eusanio e il gioco dei pacchi….

  10. Leggendo queste anticipazioni ho pensato la stessa cos: che è tutto finto, troppo paradassolare si dicono le peggio cose poi fanno i compagni di merende vedi i trinagoli Antonio-Elga-Barbara o Rosella-Domenico-Maria. Per non parlare poi di Guido cosi evidentemente tarocco che tutti in studio lo difendevano e ciliegina sulla torta abbiamo creduto tutti al suo profondo dispiacere per il fatto che non potrà avere un piccolo erede da Barbara, e magari il padrino era Lo Scollo, si come no… :ciao Non so se sia più triste che trovino anziani disposti a fare questi teatrini o che abbiano tutta questa fiducia nella mancanza di intelligenza del loro telespettatore medio

  11. sapete cosa penso. Che avete rotto le “balle” per essere educata. Capisco che la signora De Filippi si sente una di loro ma basta. Ridicoli se ne stiano a casa. Mi vergogno per loro

  12. E’ sbocciato l’amore tra Elga ed Antonio! Che gioia!

  13. Il trono blu mi aveva stufato proprio perché ormai troppo finto ed inverosimile e adesso anche quello over finti personaggi finte liti che noia non credo che i vecchietti siano tarocchi loro poveretti ci credono e si divertono sono i protagonisti di sempre (inutile ripetere i nomi) che recitano la parte in pratica la trasmissione la fanno loro diretti ad arte dalla De Filippi che fa le domande giuste al momento giusto oppure incarica i fidi Tina e Gianni al posto suo cmq c’è da dire che è molto brava a fare il duo lavoro forse piu di quella ‘simpaticona” della D’Urso memorabile è stato il finto imbarazzo e stupore per la tel della Littizzetto in studio in occasione del pettegolezzo su un loro presunto litigio: Ahahah Maria sei mitica!!!!!

  14. finzione per finzione, largo ai giovani. preferisco vedere 20enni affamati di soldi, serate e visibilità, comportarsi come degli sciocchi e prendere in giro delle persone che vedere le stesse cose fatte da 50enni che non hanno neanche più la scusante della giovane età, sno penosi e basta..

    • ma a domenico crede ancora qualcuno? e rossella poi? che non lo voleva vedere neanche in cartolina? si è buttata su domenico e lapo, che aveva respinto senza possibilità di appello. aah, la disperazione per voler rimanere in studio, cosa non fa fare e che dinamiche fa creare. E vale anche per Elga. :emo13

    • Saretta12 hai ragione sul fatto che i giovani sono piu giustificabili di gente di 50 anni che va li a fare i teatrini però il trono blu con le storie di due soli tronisti portat avanti per nove mesi è di una noia e di una lagna che non si può piu sopportare

Inserisci un commento

Not using HHVM