Floriana Messina: “L’addio di Alessandro Pess? Solo strategia!”

Eva Tremila Mese

Il tronista Alessandro Pess ha lasciato Uomini e donne dichiarando di essere innamorato della sua ex, ma la gieffina Floriana Messina non gli crede: “Non mi sono affatto meravigliata visto il tipo, abituato a mettere i piedi in certe strategie. Ma U&D è troppo seguita e non puoi fare il furbetto. E’ uno che non riesce ad avere relazioni per troppo tempo e lì ci è andato solo per visibilità. Probabilmente frequentava la ragazza fuori, ma ha lasciato per paura di una segnalazione e di una figuraccia. Inoltre, mi aspettavo che fosse attaccato: è troppo aggressivo e si mette dieci gradini sopra gli altri. E’ uno che destabilizza le donne, ma non me: io quelli così me li mangio. Lui vuole solo tante donne ai suoi piedi ma è stato punito: avete visto la sua faccia quando Maria De Filippi ha detto che non c’erano più corteggiatrici per lui? Anche quando ci siamo frequentati noi faceva così: ci scambiammo i numeri, ma io non memorizzai il suo. Quando mi mandò un messaggio, risposi “Chi sei?” e quando disse “Alessandro” feci finta di non aver capito e si arrabbiò. Io andrei a Uomini e donne a cercare l’amore: sarebbe un trono come quello di Giorgio Alfieri: non mi prenderei troppo sul serio, farei divertire il pubblico. Buttarmi in politica è una cosa che potrei fare: sono iscritta a Giurisprudenza, ho sempre guardato programmi di politica e partecipato a movimenti studenteschi. Ora sono una grillina. Vallette senza preparazione come Nicole Minetti sono ridicole; per fare politica ci vuole preparazione!”

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

3 commenti

  1. Questa più che mettersi con il seno da fuori non sa fare.. Sarebbe disposta a vendere l’anima al diavolo pur di fare copertine e non sparire.. Ah Florià ma vai a zappare che non sei nessuno!!

  2. Adoro questa ragazza!!!
    Non ha peli sulla lingua e sono sicuro che è sincera in tutto ciò che dice, specialmente su Pess(imo)! Trovo anche coerente il suo immischiarsi in discorsi che, tutto sommato, non la riguardano più di tanto (vedi Rudolf-Ilenia, i TeFran, Pess), ma credo sia proprio più forte di lei!!! D’altronde era così anche nella Casa…
    Ultimamente ha preso la mania di farsi gli autoscatti, che personalmente non condivido, ma condivido quando dice che sarebbe adatta per il trono: avevano contattato la Tavassi e hanno contattato Esmeralda Parià, perché non potrebbero metterci lei? Il divertimento sarebbe assicurato! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM