Karine Leclere del Trono over: foto

Da Facebook le immagine inedite di Karine Leclere, dama del Trono over di Uomini e Donne.

Karine, che ha studiato a Parigi dove si è diplomata come Stilista, dopo una brevissima conoscenza con Antonio Jorio conclusasi senza rancori aveva iniziato da circa un mese a frequentare Giuseppe, arrivato inizialmente per Barbara De Santi. Lei pensava che le cose tra loro stessero andando bene, e cominciassero ad avere basi solide, tanto che durante l’ultimo week end insieme l’aveva presentato anche al figlio, un passo per lei molto significativo. Ma lui, inaspettatamente, s’è tirato indietro dichiarando che per la dama -nonostante i vari baci- non era scattato nulla da parte sua. Al momento le passioni più grandi di Karine rimangono quindi -oltre al grande amore per il figlio- il vintage, i tatuaggi e gli animali..

Karine Leclere

Dopo il salto tutte le altre foto della dama.. 

About Chia

19 commenti

  1. io trovo volgari tutti quei tatuo ed esagerati, il color i e abbinamento di essi orribile, si vede che le piace il vintage, sa vestirsi abb bene, ha un bel corpo, ma nel complesso e di viso nn mi piace. Giuseppe sicuramente poteva evitare di correre troppo

    • foglienelvento

      credo che Giuseppe non abbia chiesto di conoscere il figlio…caso mai, se lei dava così importanza ad un fatto simile, avrebbe dovuto evitare di farli conoscere, considerando che la conoscenza di lei e Giuseppe era appena agli inizi…poi credo che il figlio, che non credo sia un bambino piccolo, sia consapevole che la madre partecipa ad una trasmizzione e segua l’iter delle varie conoscenza che si fanno…non vedo quaindi tutto questa accusa verso Giuseppe….(la mia è solo un’opinione sul fatto specifico non sulla modalità di tt la loro conoscenza e dell’evolversi della stessa, sia ben chiaro)

  2. p.s in qste foto però nn è vestita bene

  3. molto bella da giovane!!! ora è sicuramente una bella signora, con una sua personalità e stile….. ma i capelli proprio non mi piacciono!!! così li vedo adatti solo alle 15enni in fase bimbominkiosa come le foto che si è fatta….peccato!

  4. io la trovo fantastica..mi piace tanto il suo stile..ed è bella!

  5. A me piace molto, le foto non le rendono giustizia… :sisi
    Però detesto i tatuaggi, la rovinano proprio. Nonostante questo, ha davvero classe.

  6. In realtà io non la trovo esagerata, i tatuaggi ( tolto il fatto delle foto in cui vengono volontariamente ostentati ) possono piacere o meno, ma sicuramente appartengono al modo di essere o di “esporsi” di Karine.
    Non ci vedo nulla di artefatto, e non mi sembra poi così strana nel vestirsi (ehm :emo57 sarà che mi vesto come lei senza però utilizzare 13000000000000000 di accessori) …
    Comunque non so da quanti anni abiti in Italia… ma di certo qui in Francia far conoscere un perfetto sconosciuto alla famiglia non è che voglia significare qualcosa di importante :birra
    Anzi probabilmente più si ritardano le presentazioni più la persone “acquista di importanza”… sarà paradossale ma è così…
    :birra

  7. Io la trovo molto bella ed elegante, però con quei tatuaggi perde molto…

  8. bella donna..è un tipo particolare, nella foto da giovane sembra una bambola..mi sa che ha fatto girare la testa a molti uomini da ragazza! i suoi tatuaggi sicuro esprimono dei momenti significativi o difficili della sua vita! ha molto gusto nel vestire

  9. tra 40 o 50 anni, quando i 20enni e 30enni di oggi saranno anziani, sarà pieno di nonni e nonne tatuati e nessuno si scandalizzerà più.

    • A me spaventa di più che una nonnina come Katine si spari gli autoscatti e li metta in rete per esibizionismo. Altro che i tatuaggi….

    • Non so quanti anni abbia Karine, non penso molti piu’ di me…comunque e’ pieno di persone attorno ai 40 anni che si fanno foto, usano FB &Co….anzi ci sono pure molti nonnetti qui in America, quindi? Viviamo in un’altra epoca….e poi e’ facile giudicare quando magari non si e’ arrivati ad una certa eta’…..non siamo mica da imbalsamare….poi io di certo non cerco popolarita’, non ho fanclub ne’ fans e neppure mi importa….pero’ condivido molte foto su FB, Instagram e Whatsapp perche’ vivo all’estero e non posso condividere la mia vita in persona con familiari ed amici….i miei amici non sono certo tutti ne’ quindicenni ne’ ventenni….

  10. Sinceramente quello che mia ha colpito di questa donna è stata la sua disrmante aspettativa verso Giuseppe.
    Anche lei che sembra più avvezza alla vita della tanto criticata Barbara è caduta dal pero dpo che il cavaliere è saltata in groppa al suo cavallo facendo dietro-front. Ma santa donna le presentazioni filiali non si fanno a sorpresa senza aver avuto certe assicurazioni circa le intenzioni del tipo. Noi donne ci facciamo i film invece ci vogliono prove non solo supposizioni . :emo20 :emo22 .

  11. libera perfezionista

    Si è fatto un gran parlare di Elga come “finalmente una donna con le palle… finalmente una che mette a tacere Jorio”… e poi, per una sveltina di novembre, ad aprile è ancora lì che ne parla… e prima ti querelo, poi ti mando l’sms per incastrarti, e poi rivelo patti segreti e scheletri nell’armadio… infine (ma forse no) ci ballo mano nella mano… Proprio una gran donna! Macché… Karine forse lo è: per come ha chiuso con carattere e senza strascichi questa mezza storia con Giuseppe. Anche se da lei mi aspettavo maggior accortezza nello scegliersi il cavaliere…

  12. Tatuaggi orrendi, capelli osceni, modo di interagire arrogante e dispotico “STO PARLANDO IO STATE TUTTI ZITTI” inoltre se è vero che dava così tanta importanza alla presentazione di un uomo a suo figlio non avrebbe dovuto farlo dopo solo un mese di conoscenza con un tizio conosciuto in un contesto televisivo

Inserisci un commento

Not using HHVM