Natalia Angelini: “Nella notte dei tronisti ho trovato il fidanzato”

Visto

L’ex tronista Natalia Angelini ha finalmente trovato l’amore: “Io e Alberto De Bellis stiamo benissimo. Siamo sereni, ci conosciamo sempre meglio e siamo sempre più convinti che metterci insieme è stata la scelta migliore. Ci siamo conosciuti grazie a Leonardo Greco, anche se non ci ha presentati lui. Alberto ha un ristorante a Dalmine, dove Leonardo e i suoi ospiti della Notte dei Tronisti al suo locale cenano ogni sabato ed è stato lui a farsi avanti. Al momento sto lavorando RaiTre: sono conduttrice di un programma di musica e tra poco ne partirà uno di cinema. Ho anche preso parte al film L’ultima ruota del carro. Lui è un pochino geloso, ma lo sarebbe anche se non facessi questo lavoro. Non guarda la tv, sa che ho partecipato a Uomini e donne, ma quando ha provato a guardare un’esterna con un corteggiatore, non è arrivato alla fine. Vivo il presente, il futuro arriva da solo: ho sempre i piedi ben piantati per terra. Quando sarà il momento di fare passi avanti nella nostra storia, lo capirò da sola. Insieme parliamo di tutto, pur avendo lavori diversi, ci consigliamo. Non sono una ragazza che ha bisogno di un uomo che la protegga o che faccia da sponsor. Infatti, ho rinunciato al trono prima del tempo: mi ero resa conto che non avrei trovato l’amore in quello studio; sono stata poco diplomatica e ho sempre detto ciò che penso. Ho un tatuaggio con scritto “L’apparenza inganna, ma la realtà stupisce”; lui l’ha capito subito e non si è fermato all’apparenza. Sono anni che mi sento chiedere se penso a formare la famiglia. Vivo alla giornata ripeto: è inutile pensare al domani se non sono realizzata oggi!”.

Fonte: Visto

About Edicola

6 commenti

  1. L’ennesimo fidanzato che la scaricherà…

  2. pazienza, è pur sempre una paginetta su un giornale :ride :sbav :sbav :sbav :emo16

  3. si sn già lasciati l’ha fatto capire in radio lei settimane fa
    cmq leo quanta pubblicità ha regalato a sta ragazza :wall :wall :wall ospitandola nel locale

  4. “Fidanzato” è un parolone…appena si frequentano da 2 giorni parlano subito di amore e fidanzamenti…… x poi lasciarsi alla copertina successiva… Cmq noto che anche Natalia in quanto a scucchia non scherza…anche lei bellezza moooolto sopravvalutata…

  5. crudelia vorrei vedere la tua di bellezza come sei se dici che Natalia sopravalutata….

  6. grazie a leonardo greco Natalia… ha conosciuto alberto… nelle serate che faceva al boba…. ….. :emo29 non è sempre detto quello che dici limonella quindi non si lascieranno…..

Inserisci un commento

Not using HHVM