Teresanna Pugliese: nuova foto

Nuova foto inedita di Teresanna Pugliese in un negozio a Napoli. Simo

Teresanna Pugliese

Aggiornamento, dal forum di Ramona Amodeo:

Teresanna Pugliese

About Isa

27 commenti

  1. Il look orrendo. Il fisico è quello di sempre di Terry, sproporzionatissimo, con la testa enorme rispetto al resto eccetera.

  2. Mi domando ma come cavolo si è pettinata e vestita? Sempre incinta e nemmeno a fare le pulizie domestiche hai quei capelli

  3. ….MA PERCHE’?!? :vomito :vomito :vomito

  4. Il CATTIVO GUSTO fatto a persona!!Mamma mia :brr :vomito

  5. Questa volta l’hanno vestita, non é colpa sua 😀

  6. buon pomeriggio, leggo da tempo il vostro blog, ma solo ora mi son decisa a registrarmi…non potevo non commentare questo look….cioè ma davvero pensa di sapersi vestire???????????? :wall
    Ah buon gusto dove sei finito??????????????? :brr

  7. Sta soffrendo moltissimo la fine del suo successo televisivo e discotecaro, a mio avviso è evidente. Cerca di aggrapparsi a queste inutili foto da gettare in rete per compiacere quei 4 gatti che sono rimasti a venerarla nella sua funzpage, ma a parte questo sembra sia durissima per lei. Per una ragazza affamata di successo e di ostentazione, il post trono/serate si rivela durissimo da sopportare ed accettare. Poverina.
    Aspettiamo le sue prossime ed inutilissime foto “sono ancora qui, esisto!”.

    • Limonella queste foto, ce n’è un altra dove prova un vestito, non sono pubblicate da lei, si tratta di pubblicitá ad un marchio d’abbigliamento, comunque un lavoro lo ha, per cui dovessero finire serate e quant’altro non credo si taglierá le vene.

    • giuseppe garibaldi

      Non ti potrà mai rispondere perchè non fa niente. Al limite di dirà “oganizza eventi a Roma”.

    • Quel del lavoro di “organizzatrice di eventi” è la bufala più ridicola che abbia mai sentito. Quali sarebbero questi eventi che organizza di cui non si è mai avuta alcuna traccia? O forse gli eventi che organizza sono sotto gli occhi di tutti e si tratta di roba tipo questa ( http://www.facebook.com/photo.php?v=359263370814513 ), di cui lei stessa è la protagonista assoluta? Esprimersi in dialetto (con tanto di parolaccia) sulla propria storia da copertina con un microfono in mano ed a gambe aperte sarebbe uno di questi eventi da lei organizzati? Caspita, che organizzazione straordinaria! Solo una mente sublime può ideare un evento simile! O forse sono altri gli eventi che organizza? Vorrei proprio vedere se esistono, e se ci sono, valutare la qualità. Perchè se siamo ai livelli di ospitate dentro negozi dove Terry si presta a foto e all’adulazione dei funz minorenni, allora questo potrebbe offendere gravemente la dignità di chi organizza eventi realmente.

    • Perché mettere in dubbio che sia il suo lavoro, visto che lo faceva ben prima di andare a uomini e donne? Non é che si é improvvisata dall’oggi al domani. Limonella é un lavoro che si svolge dietro le quinte mi sembra del tutto normale che non si sappia nulla degli eventi che organizza, a meno che non si tratti di eventi di una certa risonanza.

    • per anni ho lavorato in una società che organizzava eventi VERI e ti assicuro che vivono di pubblicità, se fosse perché non sfruttare quel poco di popolarità? certo se risponde al telefono ha poco di cui vantarsi. ma poi non lavorava in ufficio con il compagno della madre? io ho questo vago ricordo della presentazione del suo trono, di questo e dei teneroni per i fratellini

    • giuseppe garibaldi

      Non si tratta di mettere in dubbio il suo lavoro. Si tratta di capire quali sono questi eventi organizzati. Forse la “Sagra della salsiccia a Ladispoli” o il “Ballo delle debuttanti” a Zagarolo? C’è un evento documentabile, anche modesto, organizzato da Teleluna???

    • Ipazia, troppe cose non tornano e troppe sono le contraddizioni. Da una esibizionista cronica come Teresella non ci si aspetta certo che nasconda i meravigliosi eventi che organizza, non ce ne sarebbe motivo anzi, sarebbe per lei controproducente. Per cui, sospetto pure io che questo lavoro sia solo una scusa per non dire “il mio lavoro sono ospitate nei negozi, qualche intervista, serate eccetera”. Oppure si limita a rispondere al telefono.

    • Caro Giuseppe, pare non esista nulla di documentato, neppure una misera sagra della salsiccia e della scucchia.
      Che lavoro misterioso, invisibile oserei dire.
      Forse i “suoi eventi” sono talmente orridi che la dolce Fiore di Cristallo preferisce che nessuno sappia, eccetto i poveri partecipanti.

  8. Ci sono più foto di lei nei negozi che della Canalis :ride

  9. Ha una fervida fantasia e capacità di imbruttirsi e conciarsi malissimo….Il bello è che pensa di essere una gran figona! 😀 😀

  10. Deboraconlacca

    :vomito :vomito :vomito

  11. passano gli anni, ma il cattivo gusto di Teresanna in quanto a vestiti non cambia mai :bunny sono sicurezze :wall

  12. anche se l avessero vestita, questo tipo d bbigliamento bisogna saperlo portare e purtroppo lei non mi sembra cosi’ ‘tipa’ da riuscire a valorizzarlo (anzi, fa l effetto contrario).
    Ma se l hanno chiamata a scopo pibblicitario, boh, contenti loro…

  13. :ride Il vestitino coi bottoni e il colletto bianco è orrendo… e mi ricorda (saranno le origini napoletane in comune) Totò quando faceva il burattino!!!

    https://www.google.it/search?q=il+burattino+tot%C3%B2&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=uUlnUcC3A5GJhQeH64CYBQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=643#imgrc=CN56QFUUjNOqWM%3A%3BqS0go0hj1cwVIM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.antoniodecurtis.org%252Fimages%252Ftoto_pinocchio.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.antoniodecurtis.org%252Fla_politica_con_un_palmo_di_naso.htm%3B238%3B322

    Almeno il buon de Curtis lo faceva per far ridere… lei lo fa convinta di essere una bonazza (e fa ridere comunque!)! Salvateci!!!

  14. se, e sottolineo se, la lasciassero entrate in una boutique di Armani, riuscirebbe a scegliere ed abbinare il peggio:dev’essere una forma di dislessia dell’abbigliamento, una nuova patologia sicuramente

Inserisci un commento

Not using HHVM