‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Isa

43 commenti

  1. Maria De Filippi ovvero la mistificazione della realta’, ma perche’ odia cosi’ tanto le donne? Ha liquidato in malo modo una coppia vera che si stava creando, tiene le caricature che fanno share e sta portando la povera Barbara all’esaurimento nervoso. Insomma, per farla breve, una donna deve accollarsi l’uomo cosi’ com’e’. Il cinismo di Mary sta arrivando a livelli incredibili, qualcuno chiami il Telefono Rosa!
    Su Gianni stenderei un velo pietoso, che omuncolo da due soldi! :brr

  2. Oh ma gianni ci gode proprio a essere cattivo!!

  3. Maria paragona la sua storia di 15 anni con una appena nata? Ma le abitudini e i modi sino completamente diversi

  4. Ma chi e’ sto Guido? Che palle. Ma sono cerebrolese quelle che lo vogliono conoscere? Non lo sopporterei 5 minuti; va beh che e’ vecchio per i miei gusti ma lo stesso non lo vorrei. Solo per come parla con sti “te” continui. Si dice TU Guido, non TE. E poi e’ nervoso, isterico, e poi uno che mangia come un animale no grazie. Un ragazzo l’ho eliminato per come mangiava, anche se era un Figo pazzesco.

  5. Noi stiamo qui a farci due risate e commentare questa follia di puntata, il problema e’ pero’ che molta gente guarda Uomini e Donne e ascolta i ragionamentichenonfannounapiega maschilisti della De Filippi accettando una subdola sovversione dei valori essenziali dello stare al mondo come uomini e donne liberi, ovvero la dignita’ delle persone. Purtroppo ci saranno sempre individui indifesi come Barbara e parassiti come Guido e Di Jorio, esibizionisti come Giuliano, etc. La corte dei miracoli sulla cui pericolosita’ sociale la Defy non dovrebbe dormirci la notte. E invece… Gode. Ripeto, deve odiare le donne come poche, perche’ le distrugge. E forse, con i tempi che corrono in Italia, questa cosa mi risulta meno divertente del solito…

    • Ho commentato prima di leggerti, trovo il tuo commento molto intelligente e arguto. So che può sembrare fuori luogo ma secondo me l’influenza sul pubblico a casa dei messaggi indiretti che filtrano attraverso il programma pilotati dalla maga Maria, che in secondo piano tira i fili della trasmissione, ha un impatto sociale dannoso nel lungo termine, ne sono pienamente convinta.
      Fortunatamente non tutte siamo passive davanti al televisore, ma ben consapevoli di leggere quel programma con spirito critico e costruttivo.
      Ma sottovalutare la spazzatura quando si accumula.

  6. foglienelvento

    Isa o Chia, pensate voi a dar corpo ai miei pensieri ….sto cominciando ad avere problemi di euqilibrio vedendo questa puntata

  7. Comunque, fossi in Maria, metterei l’obbligo del test del capello a tutti i partecipanti e random esame dell’urina. :eyes :red

  8. Sono giunta alla conclusione che a Maria non piacciono proprio i bravi ragazzi, le sue parole spese nel giustificare Guido agli occhi di Barbarba, per legittimare la sua buona fede, sono intrise di una superficialità e leggerezza che scandalizzerebbero chiunque.
    Credo che non sia poi così immune al fascino del bell’imbusto di turno che la compiace e la stuzzica, pur di elemosinare un po’ di spazio alla sua corte di lacchè e ballerini.
    Gianni è irrecuperabile oramai, la sua misoginia nei confronti delle donne per una sessualità mai profondamente accettata è talmente evidente, che l’unico sentimento che mi comunica è la pena per come si è ridotto: questi sono i danni di una vita affettiva repressa.
    Barbara un po’ d’amor proprio!
    Abbassarsi a pulire il cesso della casa del tuo potenziale compagno con tanto di spray e pezzetta dopo neanche una settimana appena di conoscenza ed essere derisa e giustiziata pubblicamente, richiedono una dipendenza emotiva davvero poco sana per sè. Cerca chi ti stima per quella che sei, non che ti disprezza alacremente.
    Questa puntata mi ha fatto solo ribollire, altro che intrattenimento. Ivano ed Erika cacciati neanche fossero colpevoli di amarsi, già il fine della trasmissione è conoscere più gente possibile e scaricarla per vincere Mister e Miss single del girone di uomini e donne. Ridicoli.

  9. Ancora trono over????? :wall Ma il trono blu nn lo fanno più??

  10. Guido è un grandissimo lecchino di Maria, parla guardando Maria, dice che con lei si capiscono con uno sguardo. E allora pigliati Maria che ti fa far carriera!

  11. Allora la coppia innamorata non fa più aiudiance perchè chiude il cerchio. Quindi ninete litig, prossimi arrivi, uscite e/o rientri a sorpresa, insomma una situazione più che normale ma non ai fini della tramissione che cerca di sorprendere il telespettatore, Maria luisa e Angelo devono fa e sfilate se è da mo che se ne annaveno, dice la gentildonna. :ice :cuffie :emo29

Inserisci un commento

Not using HHVM