Barbara De Santi dixit

Trono over

Barbara De Santi: “Stavo dicendo a Guido che sono successe tante cose belle anche a noi in questi giorni, ma non gliene è venuta fuori neanche una! Sono successe, non è riuscito a dirne una. Solo con sto benedetto carattere! Non lo so, sembra che siano tutti uomini perfetti qua.. Che lui sia l’uomo perfetto, che qui ci siano donne perfette e che l’unica non perfetta l’abbia trovata lui. Ma una cosa bella ti esce? Una?”

About Isa

4 commenti

  1. Son discorsi che si fanno alla casa di riposo, dopo 50 anni di matrimonio, non dopo 6 giorni di frequentazione….ma cosa ha Barbara nella testa…e anche sopra la testa…che è quell’affare arruffato?

  2. nessuno è perfetto, ma lei e Guido sn incompatibili….x qllo i difetti sembrano infiniti

  3. Per me a Guido non importa nullaaaaaa di Barbara..non è questione di incompatibilità..è questione che L’Alain Delon dei poveri ha cercato di sfruttare Barbara..debole di carattere per arrivare ai suoi fini…Maggiore notorietà…a Barbara i vapori della permanente devono aver mandato in corto gli ultimi neuroni rimasti… :eyes ..perchè se no è proprio partita di testa per non vedere la soap che sta girando Guido..si arrampica sugli specchi :glass e appena qualcuno glielo fa notare..prende una pala..e butta tanta cacca sulla sua donna..che uomo fantastico..per carità

  4. Barbara dopo aver conosciusto questo pezzo di…. vedi che lui continua a non avere per te quello tu desideri e che un uomo preso e attento dovrebbe avere per la corteggiata almeno nei primi tempi, scapaaaaaaaaaa.
    Altro che incompatibilità, è solo uno str…qualunque obiettivo diverso abbia in quella zucca ormai mal paruccata.

Inserisci un commento

Not using HHVM