Chi vuol essere bella come una star…sia! con Diletta Pagliano

Eva Tremila Mese

Il look maker Luigi Rizzello svela la regola di bellezza delle prossima primavera: se si mettono in risalto gli occhi, le labbra devono essere naturali e viceversa. Per dimostrare come fare, trucca l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano: “L’ho scelta per la sua semplicità e freschezza, non mi andava di appesantirla rendendola troppo adulta, ma mi è bastato poco per renderla sensuale”. Con lei ha usato una crema colorata per uniformare la pelle e del correttore color pesca per i punti luce del viso. Per gli occhi ha usato un ombretto marrone scuro sfumato verso l’alto e l’eye liner, poi ha sfumato tutto con ombretto nero, anche nella parte inferiore dell’occhio. Per le labbra, quindi, solo un rossetto rosa pallido per ottenere un effetto nude.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

6 commenti

  1. non sembrava neanche lei :emo53 però sta bene :bunny

  2. Mod :kiss ne approffitto e lo scrivo qui perchè non so dove mandare l’email,è da un pò che volevo proporre la somiglianza tra la Pagliano e la Minetti :emo53 ,sia in queste foto che in generale trovo si somiglino(ovviamente parloa livello di viso vista l’abbondanza fisica di silicone :ride dell’ex parlamentare

  3. ma non ha voluto appesantirla eh, sia chiaro :ghigno
    comunque trucco pesante o meno, sta molto bene :viva

  4. Truccata in modo pessimo, è irriconoscibile e riempita di quintali di trucco.
    Ma poi, non sarebbe il caso di smetterla con queste facce da gattamorta sexy? Deve per forza mostrarsi provocante sempre ed ogni santissima volta? Non siamo in un locale notturno dove fare immagine!

  5. o.OValentinaO.o

    Sta bene, però trovo che sia molto più bella al naturale!

Inserisci un commento

Not using HHVM