Francesca Del Taglia: nuove foto

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook qualche nuova foto di Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo:

Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia

La gallery con le altre foto dopo il salto!

About Isa

15 commenti

  1. che brutta la prima foto :red

  2. Una scucchia che farebbe resuscitare un morto.

  3. Lo so che molte foto sono vecchie a volte, ma sia lei che Eleonora se ne fanno veramente tante! Non so non è che le sto a contare, però mi sembra che almeno 1/2 volte a settimana ci sia un post con una carrellata di loro foto. (questo discorso è ovviamente riferito non a questo post nello specifico, ma tutti quelli di Eleonora e lei in generale)

  4. …. :bleah Certe giacche iper-spallate non le vedevo più dagli anni ’80! Orrende! Qualcuno le dica che già sembra un armadio e che le spalline (anzi direi spallone) dentro le giacche amplificano il difetto rendendola molto football-style! Poi… se hai le tettone (come ho anch’io e non c’è nulla di male) abbi la finezza di non mettere maglie bianche aderenti… perchè l’effetto è poi matronale! Questa ragazza non è fine di tratti. molto aggressive (farebbe impazzire molti feticisti) e con poco buon gusto! :frusta

  5. io non capisco come abbia fatto a conquistare sia Eugenio che Andrea…non la trovo per niente bella (forse in tv non rende) né simpatica….. bah de gustibus…

    • Potrà anche essere scelta da Eugenio, ma fidati, lui la scaricherebbe presto in quel caso. Il suo modo di “conquistare” gli uomini non attira certo intenzioni a lungo termine.

    • foglienelvento

      dal vivo ancora meno….considera però che dall’inizio del trono è migliorata molto…io la vidi scendere le scale durante le registrazioni di novembre e fisicamente, avendo qualche kg in più, sembrava molto rozza e inelegante…ultimamente devo dire che si è sfinata molto, anche se il seno risulta sempre troppo ingombrante, visto che viene messo in evidenza dal mdo di vestire…..poi questi continui cambi di look hanno fatto si che forse si è arrivati a quello che la valorizza di più, come oggi

Inserisci un commento

Not using HHVM