Jessica Mazzoli lascia Morgan con un messaggio su Facebook

Morgan e Jessica Mazzoli

Dopo un anno insieme e dopo la nascita di una figlia, Lara, è finita la storia tra Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, e Marco Castoldi (in arte Morgan), cantante e giudice del talent show di Sky.

E’ state Jessica a lasciare Morgan dopo i recenti problemi che hanno portato il cantante ad essere ricoverato in clinica per abuso di farmaci. Questo il messaggio pubblicato da Jessica nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

Facebook

About Isa

37 commenti

  1. Complimenti!
    Prima insulta la Lucarelli che ha riportato la notizia, poi scrive su fb che si sono lasciati?
    Che pessima ragazza che è…
    Bel modo di stare accanto ad una persona che ne ha bisogno.
    Può avere mille motivi per lasciarlo (anche se lo conosceva ed immagino sapeva dei “vizi” di Morgan) ma almeno la decenza di tenerlo per sè!
    Davvero vergognosa! :emo51

    • non cambia nulla ma giusto x l’informazione non è stata lei a insultare la lucarelli ma la ex compagna di Morgan Asia Argento

    • Quello che ho pensato anch’io… :sisi
      Intendiamoci, forse Selvaggia poteva tacere (anche se in realtà ha riportato semplicemente la notizia senza commenti) ma gli attacchi violenti di Asia e di Jessica sono stati orribili. E poi cosa fa? Lo molla su twitter nel suo momento più difficile.
      Complimenti. :crazy

    • la strega rossa

      Ma scusate, ma che cavolo ne sapete voi che è una “pessima ragazza”?????
      E’ solo una che s’è trovata a fronteggiare una situazione più grande di lei a sì e no 20 anni.
      Tutte brave a giudicare.. lei resta con una bambina a casa.. ma che ne sappiamo noi???

  2. Ma possible che noi donne non tiuciamo a toglierci lo stemma della crocerossina: io lo cambierò?

  3. Mah..non so che dire.
    Io non ho mai creduto in questa storia,ho sempre pensato che lei stesse facendo uno sbaglio enorme.
    Non solo per la differenza d’età,i problemi con la droga di lui….ma perchè lui è un uomo molto complicato e lei è una ragazzina.
    Marco è una persona profondamente depressa e infelice..non trae gioia da nulla.Ho sempre pensato che lui soffrisse il fatto di non essere capito e di essere sottovalutato nel mondo della musica,ma anche quando il pubblico è arrivato a VENERARLO non è cambiato nulla.Ho pensato che allora forse soffrisse la solitudine..,ma niente,anche con Jessica e un’altra figlia non è cambiato niente.
    Non lo so…spero che qualcuno prima o poi lo salvi,o che ce la faccia da solo in qualche modo.
    Questo messaggio lei poteva anche risparmiarselo,vista la fragilità emotiva di lui e la situazione delicatissima in cui si trova.Poteva dirglielo in faccia ed evitare che tutti sapessero i loro problemi.
    Ma vabbè..ripeto:lei è una ragazzina.

  4. Una storia davvero triste,considerando tra l’altro che c’è una povera bimba di mezzo

  5. adoro morgan, con i bluvertigo ha dato il meglio, e lo scioglimento del gruppo per me è stato un errore, gli serviva, alimentava il suo ego, forse troppo smisurato e voglioso di emergere da solo, cosa che nn è stata, se non come personaggio tv (e nn ambiva a quello). detto ciò, cosa sperava di ottenere in un rapporto con una ragazzina lo sa solo lui…e concordo con chi dice che spiattellare fatti privati sui social sia di una bassezza e di un cattivo gusto allucinante, già ci pensano i giornaletti di quarta…cmq mi spiace per lui, che a 40anni ancora è cosi spaesato e perso.

  6. Ma il senso di pubblicare questo messaggio, in questo momento terribile, qual è?!
    Questa gente lo sa che ci si può lasciare anche senza comunicati ufficiali? In certi momenti le cose si possono fare anche in SILENZIO, senza dover per forza aggiornare degli sconosciuti sui cavoli propri, considerato che la situazione non è proprio facile.
    Jessica ha toppato e ha dimostrato quanto è ragazzina con questa mossa.
    Detto questo che dire, povera bimba 🙁 e spero che Morgan possa liberarsi presto di tutti i suoi mali… Che storia triste.

  7. scrivere cose privatissime su fb??? non ho parole…

  8. Lei è ancora giovane e immatura, d’altra parte ha 20 anni e ha ceduto al fascino (!!!) di Morgan.
    Lui non è più “giovane” ma è più immaturo di lei, ha ceduto al fascino (!!!) di una lolita.

    Lui a differenza di lei la sua vita l’ha vissuta, ha fatto le sue scelte,
    Lei aveva una vita da costruire. E ora?

    A me questa storia mette profonda tristezza.

  9. la strega rossa

    Io lei non la giudico assolutamente per questo messaggio, anzi. Ha vent’anni e le sembra il modo migliore per far sapere a tutti quel che ha deciso, ha fatto una cosa un po’ infantile ma perfettamente comprensibile [chi non ha mai fatto una sparata un po’ esibizionista alzi la mano. Sarebbe cmq una bugiarda :jack ].
    A me per Jessica dispiace. E’ una che è stata attirata nella tana del lupo troppo giovane. Lei veniva dal mega circo di X factor, probabilmente non se ne è resa conto, cosa che, ripeto, è NORMALISSIMA per una di diciannove anni. Adesso si trova ad avere una bambina da un uomo che definire problematico è un eufemismo.
    Lui, piuttosto, quarantenne e navigato, doveva cercare altrove per figliare, e lasciare in pace una poco più che maggiorenne [e sia chiaro, pure lui mi fa pena].

    • Il punto è che ci ha fatto una bambina con lui.
      Anch’io ho 20 anni,ma prima di mettermi con un uomo così problematico e farci un figlio ci penserei mille volte,e poi deciderei che è meglio lasciar perdere.
      Io credo lei non sia proprio in grado di gestire lui e quindi posso anche giustificarla…ma lasciarlo proprio nel momento in cui lui ha più bisogno,toglierli una bambina(ancora una volta) e abbandonarlo a se stesso(ancora una volta) lo trovo abbastanza brutto,e come se non bastasse lo scrivi pure pubblicamente mettendolo ancora più in difficoltà.
      Lui sarà quello che è..ma è anche estremamente fragile e solo,bisogna avere anche la sensibilità di capirlo.

    • la strega rossa

      g. ste, guarda, io ho quasi dieci anni più di jessica, e alla sua età ho fatto i miei gravi errori [non parlo di figli, eh].
      io semplicemente non mi sento di condannare le sue scelte che sono evidentemente frutto di immaturità, l’unica cosa di cui la si può “accusare”.
      A sto punto è peggio lui, che doveva essere maggiormente consapevole dei suoi problemi e della sua vita, e non coinvolgere in questi una ragazza così giovane. Perché nessuno accusa lui di un’allucinante immaturità?

    • Perchè tra i 2 è sicuramente lei quella stabile emotivamente..Anche se poco immatura è comunque più “lucida” e razionale di lui..

    • Ora sembra che io difenda lui ad oltranza,ma non è così. 😀
      Anzi,io l’ho sempre criticato e delle volte sono stata molto pesante con lui.In questa situazione la colpa è di entrambi..diciamo però che lei sapeva benissimo a cosa stava andando incontro..

    • la strega rossa

      Non lo so se lo sapeva a cosa stava andando incontro, a volte pensiamo di essere al di sopra delle nostre reali possibilità, soprattutto a vent’anni.
      io non credo che lei fosse, di principio, la più razionale e lucida, lui cmq si presentava [almeno in pubblico] come uno che tutto sommato aveva risolto certe cose, e guarda che un uomo ti può fare perdere la testa, figuriamoci uno di vent’anni più grande e figuriamoci uno che ha il carisma che ha Morgan.
      Scommetterei che è capace di rivoltare come un calzino donne ben più scafate, figuriamoci sta Jessica ventenne che si affacciava ora al mondo.
      POi oh, a me scatta di principio a solidarietà femminile, che so.. certo è che non riesco a giudicarla in nessun senso. Chissà che le passa ora per la testa. Io ho quasi 29 anni e un figlio mi spaventa, chissà a lei.

    • Hanno sbagliato entrambi,questo è innegabile.
      Dispiace per la bimba :angel

  10. è stata un’uscita di pessimo gusto, poteva benissimo risparmiarsela Jessica, vista la situazione in cui si trova Morgan. Detto questo, mi dispiace tanto per lui e spero che riesca a stare meglio e a risolvere i suoi problemi, ha due figlie che meriterebbero di crescere con un padre accanto 🙁

  11. sarà anche la cosa migliore, ma scriverlo su FB non era necessario.
    Non c’è bisogno di far sapere ai fans, con tutta questa precisione, il tipo di situazione che stanno vivendo.

  12. Complimenti alla ragazza per la discrezione e il tempismo! L’ho sempre pensato e ora ne ha dato la conferma..questa ragazza è una piccola arrampicatrice sociale che a 22 anni si è fatta mettere incinta da colui che poteva aiutarla a fare carriera..ma visto il suo inesistente talento,ora che Morgan è nei guai ha preferito abbandonare la nave che affonda e assicurarsi un bel mantenimento per gli annia venire..mica scema! La parte della vittima ferita e delusa dal compagno “drogato ” non convince proprio…ci ha vissuto lei e quando ci si è messa insieme non penso che conoscesse un santo…quindi è solo pessima! :brr

    • Tutta questa acredine mi sembra fuoriluogo e definirla arrampicatrice sociale è davvero esagerato. Non capisco proprio il profitto che ne ha tratto da tutta questa vicenda, nè da un punto di vista economico nè per quanto riguarda l’immagine.
      La cattiveria gratuita è una roba davvero infima.

    • “si è fatta mettere incinta” è un’espressione che mi fa orrore, è di un maschilismo becero.

    • Allora modifico il”si è fatta mettere incinta” con un” ha fatto una figlia ” con un uomo che conosceva da pochissimo tempo e di cui tutti sapevano i trascorsi….cosi almeno è più elegante?? La sostanza è che invece di pensare alla cattiveria gratuita di noi che commentiamo dovreste concentrarvi sulla bassezza di chi dà in pasto a Facebook una decisione cosi intima e delicata…… O volete davvero far credere che sia frutto di un’ingenuità anche questo gesto??? Ma x favore….. Se non voleva essere commentata non faceva un’uscita simile su facebook col compagno ricoverato!!!

    • Ti dirò, se proprio lo vuoi sapere, ho sempre ritenuto più interessante da un punto di vista sociologico leggere i beceri commenti di anonimi interessati a notiziole di bassa lega, che non gli avvenimenti in sè, che per mia natura non giudico. é puro masochismo, ma ogni tanto mi faccio anche tante risate. Concludo dicendo che se non avessi voluto risposte al tuo commento, avresti potuto astenerti dal renderlo pubblico.

  13. ma magari ricordarsi dei suoi demoni prima di farci una figlia, no???????? :wall :wall :wall

  14. Lei troppo giovane e abbagliata dal personaggio famoso che se la filava, lui un egocentrico, geniale ma debole, con troppi problemi di droghe e abusi di farmaci vari. Non è cambiato per la figlia precedente avuta con la Argento e non riesce a farlo nemmeno per quest’ultima! I figli non devono essere una cura… ma un punto esclamativo che chiude una bellissima frase d’amore (azz che romanticismo stasera!)! Insomma, oltre alla loro evidente differenza d’età, lui non è un uomo affidabile e lei, nella sua incoscienza ha messo al mondo una ragazzina che avrà sempre un padre problematico. Cioè, ieri ho letto che lui è scappato a piedi dall’ospedale dove era ricoverato e lo hanno recuperato i carabinieri dopo non so quanto tempo! Dai… così non va per niente bene! Lei fa bene a togliere le tende!

  15. I genitori di lei andranno scalzi in pellegrinaggio a Santiago del Cile!!!

  16. Certi commenti sono incommentabili. Bbbbbrrrrrrrrr quanta cattiveria! Essere cattivi fa male allo spirito, avvelena l’anima e fa andare dritti dritti all’inferno senza passare dal via. :emo55 :emo11

    • Vagonale… se non volevano commenti non dovevano spiattellare i fatti loro su Twitter..! Trovo che la cattiveria ci sia stata sì… ma da parte di questa Jessica! Io non lo farei mai a mio marito! E poi dico, fino a quando i demoni (droga e soci) se li faceva pure lei andava bene, ora che da mamma non può più, lui diventa il male assoluto! Dai… Morgan è sempre stato così, sai che novità!

    • A parte che, suppongo, della rottura tra di loro,Morgan non l’avrà saputo da questo comunicato, anche perché se non ci arrivano i diretti interessati ci sono agenti e procuratori che seguono anche la sfera emotiva, dando consigli su cosa dire e come dirlo. Questo comunicato è diretto ai fan della coppia e ai curiosi in genere, se Morgan è ricoverato, la poca presenza di jessica al “suo capezzale” avrebbe attirato sicuramente critiche; quindi avrà preferito far chiarezza sul loro rapporto piuttosto che fingere un ruolo, e ti giuro: basta questo per farle avere la mia stima! Poi magari mi sbaglieró, ma chi lo sa?!? Nel dubbio preferisco pensarla così piuttosto che inscenare cattivi teatrini che non fanno onore a nessuno (a chi li pensa soprattutto, ribadisco.) :nono

  17. ( E aggiungo, il fatto che lo nomini nel suo comunicato chiamando lo Morgan, mi fa anche seriamente mettere in dubbio che l’abbia scritto realmente lei. )

Inserisci un commento

Not using HHVM