Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti: “Ora meritiamo la laurea anche come innamorati!”

visto

La storia tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti è iniziata tra alti e bassi più di un anno fa nella Casa del Grande fratello. Adesso, contro ogni previsione, i due sono sempre più affiatati nonostante la distanza: “Quando c’è un livello di complicità come il nostro la distanza non conta” dice lo “Squalo”, che aggiunge: “A dicembre ho perso mio padre, quindi sto ad Eboli per stare vicino a mia sorella e a mia madre. Faccio il pendolare ma non mi costa fatica, perché in qualsiasi direzione vada, vado da qualcuno che amo”. Enrica racconta: “Quando è morto suo padre, ho cercato di stargli vicino e trasmettergli affetto. Avevo paura della distanza, ma poi il nostro amore si è fortificato e lui mi racconta tutto, come se stessimo vicini. Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto nella Casa, non credevo che sarebbe stato così: è stato un crescendo. Subito dopo il programma abbiamo passato un periodo critico. Delle persone hanno provato a plagiarmi, a mettermi delle cose in testa per allontanarmi da lui, tipo “Sei fidanzata? Non potrai fare carriera”, ma il sentimento ha prevalso”. Dopo aver precisato che non sentono la differenza d’età se non per i programmi tv, scendono nei dettagli intimi: “Luca è prestante, va tutto a gonfie vele. Devo ammettere che con Luca ho imparato molto e mi sento più donna!” Dal punto di vista professionale spiegano: Luca vorrebbe prendere una seconda laurea in scienze della nutrizione e diventare nutrizionista. In tv, si vede più showman che attore, ha ricevuto delle proposte e le valuta perché non apprezza quelli che farebbero qualsiasi cosa per restare in tv. Enrica si è laureata lo scorso marzo in psicologia con tesi sull’uxoricidio; ha fatto il programma L’Italia che non sai su RaiUno e sta lavorando come modella e studiando per fare l’attrice.

Fonte: Visto

 

About Edicola

Un commento

  1. Quando erano nella Casa non amavo particolarmente nessuno dei due; inoltre, credevo che la loro storia fosse tutta una montatura. Ma, sinceramente, dopo un anno in cui si sono visti tutto sommato molto poco e alla luce di queste dichiarazioni (il brutto momento della morte del padre di Luca ed Enrica che gli è stata vicino) li ho rivalutati. E’ nei momenti difficili che si capisce chi tiene davvero a te; inoltre Enrica è stata sincera nel dire che le avevano consigliato di lasciarlo e che ha tentennato!
    Li ho trovati sinceri anche nel non nascondere le loro ambizioni televisive, ma al contempo ho apprezzato il fatto che si siano laureati e che rimangano coi piedi per terra. Bravi!

Inserisci un commento

Not using HHVM