Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi esprime il suo giudizio su Barbara De Santi: “Barbara su una conoscenza limitata, quello che vedo nel programma, quindi su una non conoscenza…è una non conoscenza quella che ho io di te, perchè è quello che vedo io nel programma. E’ una non conoscenza, io non so nulla della sua vita…. io vedo una fragilità che porta lei a volte ad essere egocentrica. Una fragilità che ti porta ad essere egocentrica. Parto dalla fragilità che penso che appartenga al vissuto tuo che porta in quel momento te a diventare al centro dell’attenzione al limite del patologico per cui se in quel momento non sei al centro dell’attenzione metti in discussione tutto.”

About Isa

3 commenti

  1. c’è da chiedersi come mai queste belle introspezioni psicologiche non le fa su qualcun altro…tanto per fare un nome JORIO? lì altro che patologico!!

  2. La dimostrazione che non occorre una laurea in psicologia, ma va bene anche quella in legge della Filippa, oppure un diploma qualsiasi, per entrare nella zucca di Barbara.

  3. Quindi piccola deduzione logica: se tu Barbara non fossi così fragile ed egocentrica avresti potuto anche conquistare quel bel tomo di Guido così aperto e maturo verso l’amore per una donna(?!?)

Inserisci un commento

Not using HHVM