Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli sono ancora felicemente fidanzati, falsa la notizia circolata qualche giorno fa (foto)

Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia (potete rileggere il post cliccando QUI) della rottura tra Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, coppia nata quest’anno nell’ambito del Trono under di Uomini e Donne, con tanto di messaggi che credevamo essere stati scritti da Esmeralda. In realtà, invece, la fanpage ufficiale di Esmeralda era stata rubata da qualcuno che si è divertito a mettere in giro false notizie; adesso i legittimi proprietari hanno riacquisito la pagina ed Esmeralda è intervenuta per confermare che la sua storia procede serenamente allegando anche qualche nuova foto sua e di Nicola:

Facebook

 

About Isa

13 commenti

  1. Il succo non cambia, si lasceranno comunque molto presto.

  2. nn sa l’italiano, cmq mi fa piacere che nn sia finita, ma continua

  3. mi sono appena iscritta nel blog e lo trovo fantastico…Esme e Nicola sn davvero una bellissima coppia..e sn felice che stanno insieme…altro che trono a settembre.. 😉

  4. ma non si rilegge dopo che ha scritto?

  5. che peso… questi due non li reggo!
    ma poi non mi pare che la comunicazione della rottura fosse per interposta persona, non si era vantata anche di essere stata chiamata per trono?
    questa è come berlusconi: è stata fraintesa

  6. La prossima volta aspetteremo che la notizia venga data dal fonti più attendibili, come il telegiornale delle 21. Ma chi sono sti due, chi li conosce?

  7. ma quell’altro sarà stato un profilo o una pagina fake, non so. o ha dei disturbi della personalità :mumble

  8. tanto si lasceranno comunque molto presto 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM