Salvatore Angelucci saluta Karina Cascella e accoglie Francesca Fioretti

visto

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay, Salvatore Angelucci è stato “pizzicato” mentre accompagna alla stazione centrale di Milano l’ex compagna, l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella con sua figlia Ginevra che partono alla volta di Napoli per un weekend con i parenti. Salvatore appare super premuroso e si comporta da papà modello con la piccola.
Di lì a poco però, lo ritroviamo con una compagna inaspettata: si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello 9, Francesca Fioretti che sembra molto in confidenza con lui ed insieme si scambiano carezze e un baciamano. I due, sorpresi dal fotografo appaiono parecchio indispettiti, ma dopo qualche minuto, fanno finta di niente e continuano la cena come se si trattasse di un semplice incontro tra amici. Ma usciti dal locale, come mai bruciano tre semafori per sfuggire al fotografo?

Fonte: Visto

 

About Edicola

4 commenti

  1. Che tristezza questa Fioretti. Ha fallito come “attrice” e persino come personaggio del gossip. E adesso arrivano le ultime spiagge come Angelucci.

  2. Fioretti chi? Quella che entrò al gf con la missione di imbastire la finta storia con Ferdi e prepararlo alla vittoria? Quella della storiella fasulla con Corona? Ah. :caffè

  3. lei ha già smentito. Si conosceranno di vista perchè lei è amica di Karina e avranno pranzato insieme, il baciamano non è segno di confidenza anzi il contrario, allora pure Miguel Bosè ha una storia con Emma perchè le ha fatto il baciamano prima della sfida, è un segno di gentilezza non di confidenza

  4. Questa signorina è ridicola

Inserisci un commento

Not using HHVM