Tina Cipollari e Karina Cascella dixerunt

Trono blu

Maria De Filippi: “Tina secondo te perchè ha scelto lei (Eleonora n.d.r)?”

Tina Cipollari: “Non lo so, Maria. No, credo che Eleonora è venuta fuori poco a poco e secondo me Eleonora lo ha convinto sempre di più giorno dopo giorno. Evidentemente lei è venuta fuori poco a poco e io credo che la maggior parte degli uomini amino questo tipo di donna: le donne che si concedono goccia dopo goccia, e magari quelle che subito dimostrano questo interesse.. probabilmente lui, probabilmente.. è un tipo di uomo così.”

Karina Cascella: “Maria secondo me lui di Eleonora ha avuto sempre timore e questo è un contentino in previsione della futura scelta.”

About Isa

7 commenti

  1. Non vedo il motivo per cui lui debba scegliere Francesca dal momento in cui ha spesso preferito l’altra. Che senso avrebbe far credere ad Eleonora che è la sua scelta e poi cambiare rotta? Che gusto ci proverebbe..?

    • secondo me karina puo avere ragione, una scelta in cui eugenio mette alla prova francesca x capire se è davvero interessata e gli dici di si anche se l ha sembra messa al secondo posto…insomma una cosa tristissima a mio parere, pero potrebbe anche essere cosi …

  2. scuusa gli errori…!! dice e sembra 🙂

  3. Anch’io credo che sceglierà Francesca…e se è come dice Karina, sarebbe la stessa “tattica” usata da Mastrostefano, ricordate?? Alla fine riservò tutte le attenzioni a Eliana, facendole conoscere la sorella, il nipotino e i nonni..ma poi scelse Pamela, a cui aveva fatto conoscere “solo” il cane…forse Eugenio è in cerca di reazioni da parte di Francesca!!

    • anch’io ho fatto mentalmente il paragone con Mastrostefano, e ritengo sia proprio questa la tattica. La verità è che il “genio” vuole una ragazza come Francesca.. lui e lei.. due menti e mezzo neurone.. Eleonora è troppo!

  4. Ah sì ragazze ho capito.. mah a dire la verità in effetti potrebbe fare anche questo giochetto, però cavoli deve avere proprio un bel coraggio!!! Tutto può essere.. ma non sarebbe corretto giocare così con una persona.

  5. Infatti proprio una gran tristezza questa pagliacciata e perciò credo anche che Eugenio non sia così buono come ha voluto far credere…….non si gioca coi sentimenti delle persone….ci si ferma un attimino prima….poteva benissimo lasciar Eleonora a casa quando se ne era andtaa senza andare a riprenderla 2 volte anche a notte fonda….

Inserisci un commento

Not using HHVM