Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: Tempesta d’amore

vip

La storia tra l’ex tronista Cristian Gallella e Tara Gabrieletto va a gonfie vele, tanto che i due hanno trascorso insieme la Pasqua a Vicenza, dalla famiglia di lei, dove Cristian è stato accolto con entusiasmo. Ma la realtà è che la loro love-story è costellata di difficoltà e la tempesta per loro non è ancora passata. E’ tornata all’attacco la loro grande accusatrice, Vittoria Attisani, colei che confermava la storia di Cristian con Paula Fuendez, che sarebbe avvenuto ad agosto a Lamezia terme. Tara ha reagito con veemenza, ma Vittoria ha replicato a sua volta: “Quella ad esser stata venduta dal suo ragazzo per una notte sei stata tu, e non solo per una notte. Per te è difficile accettare la realtà dei fatti! Cristian non parla perché è furbo e intelligente, ma io ho le prove. Tara, tu credi alle favole!” E le prove sarebbero degli sms che Cristian ha mandato a lei e al suo fidanzato Fabio: la telenovela non è ancora finita?

Fonte: Vip

 

About Edicola

5 commenti

  1. foglienelvento

    ogni tanto perr riempire le pagine tirano fuori argomenti morti e sepolti…sono da considerare giornali e giornalisti ancche questi?

  2. Nn hanno niente da fare sanno solo torare fuori cose false!!(almeno così io credo)

  3. Ma anche nell’eventualità che fossero vere, se Tara ha perdonato Cristian oppure non ha creduto a loro dove sta il problema peggio per lei. Il nocciolo della questione è che Paula, Vittoria e Fabio si vogliono fare pubblicità e non hanno digerito il poco apparire in tv. Con la bella stagione alle porte la pubblicità porta serate e soldi….

Inserisci un commento

Not using HHVM