Guido Soldati dixit

Trono over

Guido Soldati spiega la rottura con Barbara De Santi: La storia iniziale dovrebbe essere perfetta, non si dovrebbe litigare mai. Se io litigo tutti i giorni mi faccio una domanda: ma se io litigo ai primi 5/6/10 giorni, cosa sarò dopo un anno? Cioè io l’ho già visto sto film, non ce la faccio a rivedere il film solito. Non voglio ripassare 4 anni a litigare, basta, non ce la faccio. Pagherà lei per i sbagli miei passati ma non me la sento di andare avanti!’

(Guido durante la passerella di Renata lascia lo studio, poi Barbara lo va a recuperare fuori e lui rientra)

Maria De Filippi: ‘Che succede Guido?’

Guido: ‘No, mi dispiace..’

Maria: ‘Ma è per Tina?’

Guido: ‘No, no.. Sono una persona umana, eh, Maria! Non è che ho giocato, mi vergogno a piangere a 40 anni, mi dispiace..’

About Chia

8 commenti

  1. nn mi piace Guido ma concordo se uno litiga dopo poco è difficile che poi cl tempo le cose vadano meglio.

  2. e dopo Harrison Ford,Michael Douglas,Al Pacino..io direi che ad Amici potrebbero invitare lui come super ospite!!!!Grande interpretazione!!!

  3. secondo me ha ragione!!! Barbara un pò pesantuccia è!!! Che poi lui ha avuto una reazione esagerata è anche vero!! Cmq secondo me è stato meglio così. Per loro

  4. Barbara e’ un mattone, ma lo e’ sempre stata, (e lui ha dichiarato di averla gia’ notata in trasmissione prima di venire) ..il punto e’ che non passi tre puntate a criticare la donna con cui esci, per poi scaricarla. Se lo fai ti qualifichi come un falso e in aggiunta anche un cafone. Io personalmente non ho creduto x un istante alle buone intenzioni di questo adulatore della De Filippi.
    Queste lacrime, erano lacrime di auto-compatimento, per l’attacco di Tina.
    Un altro Pessimo dalla lacrima facile

  5. Ma secondo voi è normale che uno va in bagno a sciacquarsi il viso perché ha pianto ed esce con le lacrime ancora agli occhi inquadrate in primo piano? Boh….forse stava fingendo. …ho detto forse boh….

  6. Petite_Danseuse

    voleva far parlare di lui. Ed ecco come ha fatto, mi dispiace tanto per Barbara, ok è pesante però se tutti continuano a trattarla così è normale che lei reagisca in questo modo!

  7. Spero ci sia del vero nelle lecrimucce di Guido.
    Almeno un leggero pentimento qualsiasi per aver un po’ giocato al “corteggiatore” di Barbara.
    Sebbene quet’ultima abbia sempre fatto notare le mancanze di lui per lei, quello che è davvero mancato è stata un bella mazzolata della diletta in diretta.
    Spero lo abbia fatto nel dehor. Non sempre è meglio comportarsi da signora!

Inserisci un commento

Not using HHVM