Paolo dixit, Domenico respondit

Trono over

Rossella Bova: ‘Giustifica il tuo 7: che cos’è che non va?’

Paolo: ‘Allora.. secondo me è troppo aderente, ad esempio, e le forme non sono esaltate o messe bene come dovrebbero essere (…) Dev’essere qualcosa che comunque maschera un difetto, non che lo esalta…’

Rossella: ‘E quindi ho difetti?’

Paolo: ‘Hai i fianchi..’

Rossella: ‘Penso che siano anche femminili e sia un bene esaltarli i fianchi..’

(..)

Domenico: ‘Come ti chiami?’

Paolo: ‘Paolo’

Domenico: ‘Paolo. Tu proprio di devi mettere un paio di occhiali eh, proprio spessi!’

About Chia

12 commenti

  1. e quindi ho difetti? 😀 ahahah ma perchè, pensava di essere perfetta?? mamma mia ste donne del trono over mi fanno una tristezza…. :emo13

  2. sul “e quindi ho dei difetti?” ho cominciato a trovare questa donna lievemente insopportabile. mi era sembrata solo insipida finora, ma dopo una domanda così povera di classe e spirito e ironia mi ha fatto cambiare idea.

  3. lei è stata esagerata, ma nn trovo ha i fianchi larghi

  4. Ma che credeva di essere Rossella, la donna perfetta? Aiuto!!! E’ un po’ esaltata mi pare….

  5. da questa immagine pare abbia anche la pancetta….

  6. Aaaaaaaaaaahhhhh che felicita !!!! Qualcuno le ha fatto notare che non e’ perfetta visto che forse lei non si guarda bene allo specchio!!!!!! I fianchi larghi li ha eccome e concordo con sheva sulla camminata …e poi lasciatemelo dire…. Non ha gusto per niente nel vestire ed e’ di un’antipatia insuperabile!!!!!

  7. Premesso che Rossella ha un fisico bellissimo e lo si è visto nella sfilata “nella mia cucina”, devo dire che effettivamente questo vestito le stava male e le segnava i fianchi. Io non li avevo mai notati e dò ragione a questo Paolo. La costumista ha sbagliato vestito, non donava a Rossella.

  8. libera perfezionista

    La vanità ed il narcisismo non hanno età… A me, più che il “quindi non ho difetti?” di Rossella, ha fatto specie la cieca presunzione di Renata di vincere: non c’era nulla di giocoso nelle sue parole quando esigeva dalla stylist “fatemi bella, voglio vincere”. Siamo ai livelli della fu Edda (e qui mi servirebbe un’emoticon che scuotesse la testa sconsolata…)

  9. Giustifiacare un 7? Io le avrei dato 5. Il vestito è brutto e banale, lei non ha portamento e con il fisico che si ritrova non può permettersi di tutto, ripeto a me sembrava Giunone.

Inserisci un commento

Not using HHVM