‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Chia

19 commenti

  1. Gemma dai non ci interessa il tuo pensiero. :wall

  2. Ma xké in questo momento guido deve parlare di giuliano??? Ora gemma…ma sono tutti fuori di testa?! Brava tina!!!

  3. raga ma non e’ che niente niente ci vogliono silurare il giuly no?!?!?era ora!!!! ps:spero di non essere stata offensiva :viva

  4. Ohhhh ma Domenico basta!!! :wall
    Rossealla è la più bella…. ma che ci frega

  5. Questo sarebbe il trono che fa ascolti? :zzz

  6. Indubbiamente la Signora Maria De Filippi avrà riscontrato che con il tono Over ci sono maggior introiti in termini di pubblicità, pertanto lo plaude sopra ogni cosa, complice Tina che pare si trovi come cacio sui mccheroni.
    Quello su cui si può disquisire è che su 4 puntate settimanali 2 vengano dedicate alle sfilate dei suddetti Over, con l’aggiunta dei 10.895,33 commenti relativi, compresi quelli della Tinin.
    La cosa non sempre è giustificata, ma soprattutto pare sia poco utile ai fini delle relazioni che potrebbero nascere e/o avere un certo decorso , con una maggiore presa sul pubblico. Sempre a mio modesto e semplice avviso.
    Va bene Chia e Isa? :emo34 :chitarra :ola

    • in realta’ non e’ esattamente cosi’, e’ questo che lascia un po’ perplessi.
      il target pubblicitario considerato piu’ redditizio in assoluto, e a cui si rivolgono le pubblicita’ mediaset di quella fascia oraria, e’ quello degli adolescenti/giovani, diciamo dai 17 ai 25, che sono considerati quelli con maggior “potere” d’acquisto. il pensionato, ossia lo spettatore medio dell’over, non e’ assolutamente preso in considerazione dai target pubblicitari. Ora io non sono a casa quando trasmettono uomini e donne, quindi non so che pubblicita’ ci sono, ma so per certo che il target pubblicitario e’ quello giovanile. Del perche’ la de filippi insista con l’over, rimane un mistero. sicuramente ne hanno un bel risparmio, visto che si tagliano i costi delle esterne, e probabilmente la sanguinaria e’ riuscita anche nell’intento di addomesticare noi pubblico refrattario all’over. L’ultima volta che ho visto il trono blu, scorsa settimana, mi sono annioata in maniera immonda. Ormai riconosco piu’ facilmente le dinamiche dell’over…chi l’avrebbe mai detto che mi sarei ridotta cosi’?

  7. Ma se i tatoo non fanno parte della outfit allora neanche le braccia i capelli ecc. Karine forse sei tu che non ci arrivi!

  8. non sto vedendo la puntata,ma con i vostri commenti come si dice da me a Roma “me fate taja”
    cmq :off :off :off si parla di un possibile ripescaggio tra gli eliminati di amici??? ne parlano anche sul profilo ufficiale di amici.. aridaje col pongoregolamento!! è tornato!!
    anche se, per quanto mi riguarda sarebbe giusto ripescare angela perchè la trovavo davvero bravissima.. anche chiara non mi dispiacerebbe in realtà..
    ma angela su tutti.. il meccanismo però quale sarà?? il televoto porterebbe dentro di sicuro emanuele

  9. RosseAlla sei contenta ora che sei la più beAlla? Sei realizzata di aver vinto sta buffonata?

  10. Gianni più che altro perde perchè Rossella si spoglia e agli uomini sta antipatica.

  11. foglienelvento

    Solidarietà alla nostra mod che dovrà commentare una delle puntate più inutili e noiose dell’over

  12. Ste sfilate hanno stufato ma perché non fanno la trasmissione vera e propria possibilmente facendo venire persone nuove perche ormai con questi qui le dinamiche e le discussioni sono sempre le stesse. …forse la produzione non ha i soldi necessari a pagare viaggio ed albergo per far venire altra gente ms cosi però anche questo trono over sta diventando troppo noioso

Inserisci un commento

Not using HHVM