Fabrizio Conti e Sara Esposito: Una croce sul passato

Vip

Il “Casanova” del Grande fratello 12 Fabrizio Conti ha messo la testa a posto grazie a Sara Esposito, protagonista del trono Ragazzi e ragazze: “Diciamo che sono più assennato, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ho compiuto 33 anni, gli anni di Cristo, e mi sono tatuato una croce sul braccio, che ha un valore simbolico: ho messo una croce sopra a tutti i casini che ho combinato in passato. Sara è una matta, per questo andiamo d’accordo. Con Lisa Tusa c’è stato solo un flirt passeggero, ma risale a prima del GF e prima che conoscessi Sara: lei ha esagerato la questione per apparire sui giornali. Con Valentina Marconi (la “regina della mortadella”) è stata una storia di passaggio, in un periodo particolare, ma devo dire che lei è stata carina nei miei confronti quando un’alluvione ha colpito casa di mia madre. Ho sentito dire che ora sta con Kiran Maccali. Non mi sono pentito di aver raccontato la storia con Caterina Siviero; lei è una brava persona e ho seguito di persona la sua storia con Alessio Lo Passo. Ho avuto offerte per girare film hard, ma ho rifiutato: aspetto la licenza per uno studio per tatuaggi e c’è in ballo una proposta per un programma tv. Io e Sara ci amiamo ma viviamo giorno per giorno, per parlare di matrimonio mi sembra un po’ presto. Non dico di sentirmi maturato, mi sto evolvendo”.

Fonte: Vip

About Edicola

4 commenti

  1. la licenza per uno studio per tatuaggi?
    ma lui non faceva già questo lavoro?

  2. Machissene!!! Quando uno la testa non ce l’ha, poco importa dove la mette o cosa ne fa! Torna nel dimenticatoio sciupa femmine sciupato! :martello

  3. Quando stava con te,lei vedeva anche lo passo,Non c’è che dire,iI vero becco quello che lo sa e fa finta di non saperlo,quelli come te.

  4. Quindi è stato davvero con la regina della mortadella! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM