‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Chia

26 commenti

  1. Rossella ha trattato a pesci in faccia sti due e adesso che teatrino fanno?? Io non posso più vedere rossella, ma stia a casa!

  2. Ma domenico deve essere contento di venire sbugiardato da rossella! E sta ancora lì seduto davanti a lei!

  3. rossella basta ha fatto il suo tempo

  4. Ma Elga che ancora balla con Antonio…senza parole!

  5. Isa, chia ho letto su alcuni blog che oggi si dovrebbe registrare la scelta di Eugenio. Sapete se è vero?
    P.s. Elga si è trasformata in Antonio al femminile. È riuscita nel’ impossibile: parla più di lui.

  6. ma scusate ma perche gianni quando parla de sta storia tra iorio e elga non guarda jorio???? è lui che l’hai invitata non lei…. sempre a puntare elga.

  7. Ma sperti che ha contro Elga? E poi mi spiegate perche quando parla fa sta boccuccia?! Fa senso!!!! Fa dei commenti insopportabili, pure Maria l’ha gentilmente mandato sta volta….ma che gli frega se fanno pace? Cos’e ha paura di rimanere solo ad attaccare Elga?! Mi sta sulle scatole sperti in un modo pazzesco!

  8. io non capisco gianni sperti perche’ vuole cosi’ tanto vedere litigi li dentro… non gli va bene mai una cosa.. e sempre di parte.. come nelle sfilate.. io penso che dovrebbe pensare a pettinarsi decentemente, invece di intromettersi in tutte le discussioni… opinionista si.. ma sino ad un certo punto… :emo53

  9. Chia, tu sei consapevole delle mie opinioni sull’intelligenza di Elga e sulla sua eleganza. Ma questa mossa è solo tattica, il cane sciolto Gianni ha rivelato la loro ambiguità e Maria, consapevole che la coppia tira in termini di audience ci mette la pezza per evitare che il programma perda di credibilità.
    Anche le argomentazioni di Maria a sostegno di questa ritrovata armonia familiare sono davvero opinabili oltre che patetiche: si può ricorrere a una stretta di mano, più diplomatica e formale, ma ballare in quel modo da coppia rodata è davvero penoso. Sarò borderline e tranchant nel capovolgere la mia opinione in modo istantaneo, ma Elga ha perso la faccia per me ora. Poi ovviamente scagliarsi contro Elga e garantire il protettorato ad Antonio è prassi in quello studio fazioso.

  10. ma io non lo so!! ma ci sono donne che dopo tutti sti anni credono ancora che iorio si possa innamorare di loro????? cioè non so!! allocche

  11. Ahhhhhhhhhhh che bello il “fantastico mondo di Maria” con la sua distorsione delle realtà anche più banali……dopo un intero inverno che Elga e Tremolo si scannano a livelli assurdi diventa normale il ballo di oggi con quella complicità e quella empatia da parte dei 2…..solo lei capisce l’animo umano con le sue mille sfaccettature a noi comuni mortali invece pare una gran paraculata…ma tant’è……Volgio proprio vedere oggi dopo la scelta di Liam Colombo quale verità ci svelerà e ci spiegherà x la ragazza che non sarà scelta ……qualunque delle due sia direi che è stata ampiamente presa per i fondelli ma son davvero curiosa di capire da Maria cosa mi è sfuggito….

    • Brava claudia mi hai fatto ridere tanto con qiesto commento sul fantastico mondo di Maria volevo aggiungere la mia opinione sulle dinamiche della trasmissione: praticamente Sperti ha il compito di sollevare il problema (tipo il ballo Elga-Iorio di oggi ) come farebbe un qualunque telespettatore e Maria subito da la chiave di lettura giusta per rendere credibile qualunque assurdità che vogliono farci credere

  12. Ma chi crede che Antonio stia lì per cercare l’amore??!!! Tutta colpa di queste qua che ancora gli danno retta. A me ha proprio rotto!!! :martello

  13. Gianni vorrebbe stare al posto delle due sciagurate, avrebbe il suo Jorio tutto per se.

  14. secondo me le donne che scrivono siccome per entrare ci sarà la fila, entrano solo chi corteggia iorio cosi la redazione si gusta l’odiens altrimenti non può essere che le donne siano cosi sceme

  15. Antonio farà calare l’audience a Filippa se tutte quelle che scarta non guarderanno più la trasmissione.

  16. anche io aspetto fremente i grandi spiegoni di maria sulle verita’ assolute, i sentimenti, le emozioni, condite tutte dal suo evergreen:
    ci sta che.
    ci sta che si innamori di un altro, nella vita ci sta che ti prenda in giro, ci sta che lui si baci lei e poi scelga l’altra, ci sta che jorio sta qui da ventimila anni, ci sta che ci sta che ci sta che.

Inserisci un commento

Not using HHVM