‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Ditemi quello che vi pare ma questo Trono over senza Domymio non avrebbe senso :emo14 E’ una stella che illumina il cielo scuro :shy, una cascata di panna su un tappeto di fragole (cit.) :bunny o, per restare a temi a lui più vicini, è una bella orata al cartoccio calda e fumante :emo14

Si apre proprio con lui e con il suo rinnovato interesse dichiarato a Rossella Bova. ‘RosseAlla è la più beAlla’ :ride No, ma per me potremmo fare puntate intere con lui che ripete questa frase, avrei 50 minuti di risate assicurate… cosa chiedere di meglio ad un dopo pranzo? :emo21 Scherzi a parte l’interesse di Domenico verso Rossella, almeno ai miei occhi, è sempre stato palese :sisi A lui è sempre piaciuta soltanto lei, anche quando fingeva di avere occhi solo per Maria :fischia Era chiaro e lampante… anche quando frequentava Maria non riusciva a non nominare Rossella ogni 5 secondi netti quindi o lo faceva per far divertire me a casa (‘RosseAlla, RosseAlla’ :ride) oppure realmente nella sua testa c’è sempre stata solo la bella mora :fischia Persino la Favolosa Cubista (che per l’occasione aveva i capelli acconciati a Jolly, le mancavano giusto i campanellini sulle punte :red) si è accorta di questo lovvo, e se se ne accorge lei che non è propriamente l’espressione massima della loquacità vuol dire che è veramente evidente :ghigno Per adesso Rossella si dichiara non interessata a ricominciare un rapporto con Domy e continua a frequentare Lapo, Domymio, che è uomo tutto d’un pezzo, afferma che lui continuerà a fare la corte a RosseAlla anche se lei non gli dà speranze. Che poi che lei non gli dia speranze è vero a parole perchè a me oggi la Bova sembrava non solo lusingata dall’interesse del mio adorato uomo di mare ma proprio felice. Insomma per me sto matrimonio s’ha fa fare :ola E’ solo questione di tempo :fischia E comunque, malissimo che vada, se con RosseAlla non dovesse funzionare fate arrivare in studio per Domymio qualcuna che si chiami GrazieAlla, OrneAlla, MarieAlla… insomma, ci siamo capiti :emo21

L’altra metà puntata come spesso accade è dedicata ad Antonio Jorio. Questa volta però il pretesto è dato dal fatto che il nostro Anzianotti durante un ballo in studio ha pensato bene di invitare Elga Profili ed i due hanno ballato a lungo mano nella mano con Anzianotti che sparava certi sguardi spermatozoici all’indirizzo di Elga che io fossi in lei per sicurezza prenderei la pillola del giorno dopo :ride In studio partono le critiche di Gianni Sperti (in look total black con quella cravatta verde che in mezzo a tutto quel nero sparava in un occhio e dava l’effetto rigurgito di insalata :eyes) che si chiede se Antonio ed Elga stiano prendendo in giro tutti visto che fino a ieri si scambiavano le peggio accuse ed oggi ballano mano nella mano. I protagonisti si difendono sostenendo che è semplicemente stato un modo carino per deporre l’ascia di guerra ed iniziare una convivenza civile in studio.

Ecco, ora su Antonio ed Elga mi sa che io andrò proprio in disaccordo con la maggior parte di voi (nonché con la collega mia adorata :cuore) ma a me è sempre sembrato lampante che tra questi due ci sia una forte elettricità :boh La mia bassa opinione su Anzianotti è nota a tutti così come è noto a tutti il mio apprezzamento nei riguardi di Elga, quindi fosse per me lei dovrebbe mandarlo a quel paese a priori se non altro per l’incolmabile gap tra i due in termini di maturità, eleganza e cultura :sisi Ma quando si dice che al cuor non si comanda è vero. In questo caso parlare di ‘cuore’ è probabilmente troppo ma che tra Antonio ed Elga ci sia una fortissima attrazione ed un interesse reciproco a me pare innegabile ed anche quella rabbia e quella cattiveria che ci mettevano nell’attaccarsi a vicenda mi è sempre sembrato nascondesse in realtà un qualcosa di represso :fischia

Ripeto, fosse per me con tutti vorrei vedere Elga meno che con Jorio ma poi guardo le puntate, vedo come si comportano e a me danno proprio l’idea di due che si piacciono e non poco. E lo dico da diverso tempo… i post passati mi sono testimoni :ghigno Chissà magari lei potrebbe riuscire a migliorarlo, certo sarebbe un’impresa colossale ma in fondo c’è una speranza per tutti :ride

E secondo voi chi era l’altro che di Antonio ed Elga aveva capito tutto? Ma ovviamente Domymio che con un solo intervento ha riassunto il mio pensiero dicendo in sommi capi che Elga e Antonio potranno stare lì dentro altri mille anni ma continueranno a mandare via tutti perché di fondo c’è sempre un qualcosa che li lega e che rendere loro impossibile andare avanti con altre persone. ‘Ma è una cosa beAlla, è una cosa beAlla’ , ha sottolineato Domymio ad una Elga che cercava di smentirlo. Beh, staremo a vedere se lui e io (due corpi e un’anima :cuore) avevamo ragione o meno. Ai posteri l’ardua sentenza :rock

(VIDEO: L’ultima lite? – “Menzognero… per amore” – Una presenza “inquietante” –  Liti in tempo di pace – Elga e Antonio di nuovo insieme? – “A cena con… Elga” – Niente scintilla.. niente innamoramento! – Katia… )

About Isa

18 commenti

  1. A Domenico è sempre piaciuta Rossella, l’ha sempre nominata e spesso anche nella sua conoscenza con Maria.
    Concordo con Gianni e Tina riguardo al ballo di Elga e Jorio…e ha ragione Gianni nel dire che i sentimenti non cambiano da un momento all’altro soprattutto quando le accuse sono state pesanti.
    Le scuse sono sempre ben gradite, ma certi atteggiamenti ci sono solo quando due continuano a piacersi…

    • foglienelvento

      premetto che ancora devo vedere la puntata e che ho solo sentore delle anticipazioni e dei commenti , però, sarà che sono proprio uan diffidente di natura e che ormai sembra che certe dinamihce vincenti a Uomini e Donne sono state tutte svelate ma a me questo interesse di Domenico nn sembra vero…lui è un altro che nn perde occasione per mettersi al centro dell’attenzione e questo ritrovato interesse per Rossella nn è altro che cercare di creare una nuova dinamica interessante…altimenti si dovrebbe tacciare di bugiardo con Maria e quando dichiarava di aver trovato fuori la donna della sua vita….quindi, se mentiva prima nn può mentire adesso?

  2. e anche sul fatto che continuano a piacersi, Gianni, ha ragione.

  3. “…. che io fossi in lei per sicurezza prenderei la pillola del giorno dopo!” Muoio :ride :ride fantastica Isa!

  4. libera perfezionista

    (Liberaperfezionista il tuo commento è stato cancellato perchè lascia intuire quale sia la scelta nel trono blu, nel rispetto di chi le anticipazioni non vuole conoscere evitiamo riferimenti che possono rovinare la sorpresa a chi vuole conservarsela. Magari se ne riparla dopo la messa in onda o nel post delle anticipazioni. 😉 Isa )

  5. Petite_Danseuse

    L’ho scritto anche in un altro post e lo dicevo oggi a mio padre durante la puntata: questi due si sposeranno!!!!
    Ovviamente mi riferivo ad Antonio ed Elga e comunque come ho già scritto per uno come l’amicoRomano ci vuole proprio una come Elga e se sono fiori… fioriranno d’arancio!!!!

  6. :ride :ride :ride mi hai fatto morir dalle risate!! comunque, quoto tutto! :birra :birra

  7. Ah ah ah Domenico è un soggettone. Che faccia tosta! Ha smentito 3 mesi di dichiarazioni d’ammore e arrabbiature!

    Secondo me a Rossella non frega nulla del toscano (non ricordo il nome), lui sembra una persona seria ma è di un palloso (ma poi come fa a dire che è più facile arrivare a Catania che a Roma….), secondo me non funzionerà.

    Con Domenico forse ci riproverà ma non credo siano fatti per stare insieme. Comunque lei ha dimenticato in fretta il lovvo per il body builder…

    Antonio ed Elga anche a me oggi sono sembrati sin troppo pucciosi. Lui è stato pesante con lei, sono mesi che litigano eppure sono ancora in grado di sorridere assieme. Io penso che Elga sia abbastanza intelligente da aver capito che Jorio non è un uomo affidabile e non è l’uomo per lei, però ad oggi rimane l’unico con cui lei abbia avuto una relazione all’interno di U&D e forse un qualcosina di irrisolto è rimasto. Io spero per lei che non ci ricaschi, Antonio dimostra di provare sempre e comunque una profonda attrazione per lei ma è la stessa persona che da 3 anni fa il quaraquaquà in tv.

    Io tra l’altro sono convinta che la redazione faccia filtro per i corteggiatori di Elga per alimentare la storia-nonstoria con Antonio. Non credo che una donna over 40 così bella abbia avuto così pochi corteggiatori (tra l’altro o troppo vecchi o troppo poco seri), sicuramente il suo carattere intimorisce molti uomini, specie quelli che vogliono una fidanzata/moglie remissiva, però insomma, possibile che in tutto questo tempo abbiano chiamato 4 gatti per lei.

    Antonio col tempo è diventato più bravo a capire con quali donne può uscire, giggioneggiare e non concludere nulla, ad esempio la bionda (quella che parla come Carla Velli, non ricordo il nome) è una di quella categoria. Ci ha messo mezz’ora per dire quelle tre parole e alla fine forse ha capito che non c’è trippa per gatti anche se era chiaro già da un pezzo.

  8. Puntata interamente dedicata alla mascotte della trasmissione, Anzianotti.
    Per quanto riguarda RosseAlla mi sembra molto strano come possa piacergli Big Jim e allo stesso tempo Lapo. Secondo me lo fa solo per rimanere a galla, tra qualche puntata s’inventerà qualche scusa (alla Jorio) della serie “non ha mostrato interesse verso mia figlia”.
    L’ho vista lusingata dai complimenti di DomyTuo ma solo per pura vanità, non credo che le interessi Domy.

  9. Non sono d’accordo su quanto detto.
    Antonio ha avuto la “spontaneità telecomandata” di invitare Elga solo a causa dell’intervento riappacificatore di Maria, che in pratica gli ha fatto intuire chiaramente quanto triviale e di bassa fattura è stata la sua uscita sulla presunta “seconda professione” di Elga.
    Lei dal canto suo, sta cominciando a pavoneggiarsi delle attenzioni che le rivolgono in studio, e comincia a trarre anche il suo vantaggio dalle dinamiche che si instaurano nel programma. Per me è stata ambivalente e ha giocato la carta della convenienza e dell’ooportunismo. Chissà se muoverebbe, dopo il suo ballo con Antonio, le stesse accuse di doppiogiochismo a Barbara, per il presunto accordo distensivo, con annessa complicità ritrovata con l’amico romano.
    Antonio non prova nulla per Elga, il suo unico amore è per se stesso e per far decollare una popolarità che a quanto pare dal suo mestiere di giornalista non è mai arrivata – non ne faccio una questione di merito, non mi permetterei, ma un riscontro in termini di immagine e autorevolezza.
    Anyway, da orai in avanti guarderò Elga con un atteggiamento più dubbioso e diffidente sebbene la mia stima come donna per lei rimane ancora intatta.

    • Concordo con la tua analisi , Michelle…Adoro Elga…oggi, però, mi ha sorpresa…non per l’invito accettato in termini di sana convivenza…quanto per il dubbio dell’ambigua convenienza….Una sola attenuante…il sentimento celato verso Iorio….Quando lui si avvicina,infatti, la vedo fragile e senza difensive…..Lui, poi, come descritto da Isa…in preda ad un flusso ormonale evidente….ma Elga non era la donna inespressiva e brutta descritta la settimana scorsa….? Fossi in lei….sarei guardinga…..ma molto…..!

  10. Ma il trono under lo hanno proprio eliminato? Stanno registrando??

  11. Elga: più vergognosa di antonio. domenico lo adoroooo

  12. Angela oggi, più che favolosa cubista, somigliava alla gattara dei Simpson :emo18 Per quanto riguarda Antonio e Elga, tutto si riassume in un proverbio elementare: “Se non puoi vincerli, unisciti a loro” :emo21

  13. Scommetto che nell’ ultima puntata degli over, o forse nella terz’ ultima Anzianotti e Elga escono insieme dal programma.. Per poi tornare a settembre con un fascicolo di indagini e querele plurime…

  14. Isa mi fai morire dalle risate!!! :ride
    Ma c’hai mai pensato che a te Domytuo ti chiamerebbe IsabeAlla!!! :ride
    Già ti vedo ridergli in faccia! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM