Eleonora Mandaliti con la figlia Penelope: foto

Dalla sua fanpage Eleonora Mandaliti con sua figlia Penelope. Anto

Eleonora Mandaliti e Penelope

:cuore:cuore:cuore

:angel

About Isa

46 commenti

  1. Oddio che carina!!! :angel :cuore :cuore
    I capelli mi sembrano ricci come quelli di Eleonora :emo14
    Troppo belle.

  2. Quella è la felicità non dentro ad uno studio. Un bacio di tuo fIglio ti fa dimenticare del mondo intero

  3. Che bambina stupenda 🙂 queste sono le vere gioie della vita! Il tesoro più bello…
    Comunque non vorrei dire ma per chi non avesse voluto sbirciare le anticipazioni, avrà sicuramente capito che Eleonora non è stata scelta da questo semplice post 🙂

  4. la bimba è un amore
    io però eviterei di mettere le sue foto su internet, specie in un momento di massima esposizione
    (insomma, concordo con gly 😛 )

  5. Tale madre tale figlia……………stupende!!!

  6. :coppa crudelia la penso come te
    anche se non mi chiedo come lei non si sia accorta che lui era palesemente orientato du Francesca, sulle serate e sui soldi..mi sembra cosi’ strano..

    • certo perchè invece la mandaliti ha scelto di partecipare a Uomini e Donne perchè era orientata verso la pace nel mondo … :emo57 non facciamo gli ipocriti con ste accidenti di serate….ti fai 1000 euro non facendo una mazza…tutti nella vita accetterebbero di farle…sono sicura anche tu….Poi l’intelligenza sta nel non fare quello come unica cosa nella propria vita e cercarsi un lavoro serio prendendo le serate come un hobby più che come lavoro. E sia eugenio che francesca un lavoro serio lo hanno. Se qualcuno la chiamasse le serate le farebbe giustamente anche la mandaliti. Il problema è che nessuno la chiama . Ora non è che Eugenio è diventato un mostro SE FA QUELLO CHE HANNO FATTO O VORREBBERO FARE TUTTI COLORO CHE PASSANO Lì DENTRO, NESSUNO ESCLUSO . Perchè se no il fidanzato se lo cercava a casa sua e non in tv, se te lo vai a cercare in tv un motivo c’è

    • ps comunque la bambina è molto bella anche se non avrei pubblicato la foto…tutto sto casino per non farla vedere in tv (ricordo tutte le foto oscurate) e poi la pubblica su fb…mah

  7. queste cose sono le emozioni più belle della vita….. :angel
    altro che Genio…..

  8. ma che foto pucciosa :bunny i capelli sono decisamente quelli della mamma 😀 ovviamente anche io avrei paura a mettere foto della bimba su fb, però vabbè, ne è pieno il mondo di persone che caricano le foto dei propri figli su fb, ognuno fa ciò che si sente.

  9. Petite_Danseuse

    Ma che belle!!!! :cuore :cuore
    Però anche io sono dell’idea di non pubblicare foto di bambini sulle pagine pubbliche o sui giornali, poi sui profili privati il discorso è diverso…

  10. Cara Trilly,
    tu non mi conosci, e ti assicuro per il lavoro che faccio e la persona che sono mai accetterei di fare una serata di queste. Mai nella vita. L’unico motivo per cui guardo uomini e donne e’ lo svago. Se mi credi bene senno pazienza, ma ipocrita magari lo dici a qualcun’altro, che conosci.
    Ribadisco che a me non pare ci sia nulla di male a fare serate o a orientarsi verso le poppe di Francesca, o i soldi proprio no. Non penso che Eugenio sia un mostro, e penso anche che abbia fatto la sceta piu’ affine ai suoi bisogni.
    Quello che a me e’ sembrato orribile, e’ che lui abbia chiesto ad una donna riservata e con una figlia (lasciamo perdere che lei abbia scelto o meno di andare in televisione pur avendo una figlia, questa e’ un’altra faccenda) di aprirsi e di sbilanciarsi molto in televisione esponnedosi ad un rifiuto che a meno che ad Eleonora non freghi nulla e abbia recitato (cosa per altro possibile, e se avessi letto attentamente era proprio quello che insinuavo) avra’ un impatto sul suo umore.
    Ora. io personalmente, per la mai sensibilita’ questa cosa la trovo orribile, perche’ sono troppo bene che l’umore di una donna con un bambino piccolo, si riflette sul bambino. Quindi secondo em avrebbe fatto meglio a scegliere Francesca un mese fa.
    tutto qui. Mi sarebbe dispiaciuto anche per Francesca onestamente ma non avendo filgi sarebbe stato meno orribile, ecco.
    Spero di essermi spiegata. cmq ste palle sti luoghi comuni delle serate, che a tutti piace fare soldi facili blablabla, accettate per favore che nella vita ci siano anche persone a cui tutto questo non interessa. Non so per la Mandaliti, ma a me non sembra una particolarmente orientata in quella direzione

  11. Deboraconlacca

    che adorabile e tenera bimba!!! :shy :shy :angel :angel :cuore

  12. No certo e cosa ci è andata a fare secondo te la mandaliti a uomini e donne?? Così, passeggiava e ha sbagliato porta e si è trovata a cinecittà…ps comq per la cronaca nelle serate non accade nulla di male o peccaminoso. Voglio vedere quanti giovani che solitamente pagano x andare in discoteca, se gli proponessero di entrare non solo gratis ma essere anche pagati, non ci andrebbero. Non è un luogo peccaminoso

    • peccaminoso??
      :ride :ride :ride si bhe lo so cos’e’ una serata, e ben lungi da me l’essere una bigotta o moralista, pure se facessero un’orgia tutte le volta non e’ che ci troverei niente di scandaloso.
      io penso che eleonora, come ha raccontato stesse attraversando un periodo di mosceria, dove, come spesso accade alle mamme single, non usciva con un uomo da secoli, e le amiche hanno scritto per lei.
      purtroppo come persona e’ piu’ adatta al trono over secondo me.
      Io non penso che rossella, o barbara o Elga siano li’ per le serate.
      Certo non penso che io e Eleonora diventeremmo mai migliori amiche perche’ non penso di avere motlo in comune con lei, ma men menchemeno con burinazzi come il Colombo o ancora peggio, la Del Taglia. Per carita’ simpatica, ma fine quanto una badilata..

    • ma poi cosa c’entra, di nuovo,voglio vedere quanti giovani”etc.. ma se la gente e’ stupida dobbiamo esserlo tutti? grazie al cielo ne esistono tanti altri di giovani o meno che al posto di scattare 100 autoscatti all’ora, e perdere tempo a fare inutili serate e a dire idiozie su facebook fanno cose piu’ costruttive. certo non e’ facendo serate che l’umanita’ avanza cara Trilly.

Inserisci un commento

Not using HHVM