Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti commenta il ballo tra Antonio Jorio e Elga Profili: “Io sinceramente sono un po’ allibito e vorrei capire questa coppia di persone se stanno cercando di prendere in giro tutti noi facendo gli attori, i commedianti, oppure dovete darci una spiegazione perchè in puntata fate finta, a questo punto, di sputarvi veleno, poi ballate mano nella mano abbracciati, ridete e scherzate. Allora.. ca’ nisciun è fess’, o dite le cose come stanno e ci dite chi siete veramente, cioè che state giocando, oppure evitate queste scenette patetiche, denunce, eccetera, eccetera.”

About Isa

4 commenti

  1. questa volta gianni sembra abbia ragione.

  2. Anche loro si saranno messi d’accordo per portare avanti i teatrini… se no che motivo avrebbero di stare in trasmissione, nessuno dei due è assolutamente interessato a trovare l’anima gemella, quindi si inventano tutti questi giri di parole per dire il nulla, per lavare l’onta, ecc. ecc. così ad ogni puntata hanno la loro mezz’ora di visibilità, ci ammorbano sempre con i soliti discorsi… e fanno audience!!!!

  3. Per una volta, e mi pesa ammetterlo :ride , sono d’accordo con Gianni. :lol

  4. gianni ha ragione ma non capisco perchè parla in napoletano quando lui è pugliese, forse per prendersi l’ennesimo applauso facile come sempre?????

Inserisci un commento

Not using HHVM