Diletta Pagliano risponde ancora a Leonardo Greco: continua il battibecco a distanza tra i due ex fidanzati

Nel corso della giornata di ieri Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva lanciato su Facebook una frecciatina al suo ex fidanzato, il tronista Leonardo Greco, che a sua volta aveva replicato. Per rileggere il botta e risposta potete cliccare QUI.

Ecco quanto scritto qualche ora fa da Diletta ancora in risposta a Leonardo:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

33 commenti

  1. Se non voleva innescare eterni botta e risposta poteva evitare di lanciare frecciatine…! Sotto sotto le rode che Leonardo abbia perso la testa in così poco tempo per un’altra ragazza.

    • ma guarda che prima di sta ragazza Leo ne ha avuta un’altra eppure non mi sembra che nei mesi scorsi Dile si sia messa a scrivere mess come quello di ieri.. quindi ha sicuro una precisa motivazione se ieri l’ha fatto (ribadisco la canzoneee.. .. ..)

    • @Dolce Je Almeno per orgoglio, secondo me, avrebbe dovuto lasciar proprio perdere le uscite di Leonardo e andare avanti. Se proprio non riusciva a sorvolare poteva chiedere spiegazioni in privato. Non serve a nulla scrivere questi post su una pagina fan, o meglio, servono a sollevare polveroni inutili. Non dico che abbia torto, però poteva lasciare che Leonardo si commentasse da solo e continuare sulla strada dell’indifferenza.

  2. Ritorno a commentare dopo tempo, e sarò una voce fuori dal coro questa volta! :lol
    Diletta si è sempre comportata così, e lo sappiamo, ma Leonardo poteva benissimo ignorare la provocazione, o no?Invece, come un 15enne, ha risposto immediatamente :fischia
    Non mi pare che lei abbia scritto niente di particolarmente pesante e rispetto a schifezze varie viste in quello studio (e fuori) in questi anni, Diletta è sempre stata molto educata e rispettosa nei confronti di Leonardo, mentre lui ha rilasciato dichiarazioni veramente di cattivo gusto.
    Tra i due giustifico più lei, anche per la giovane età (sebbene sia più grande di me :lol ).Lui rimane molto infantile ai miei occhi.

  3. :abbra di sicuro ha le sue motivazioni (io dico la canzone pubbl da leo la sera prima.. ) se ieri lei ha fatto quel commento :emo20 per i casini del web era meglio non commentarlo.. ma vabbè :emo50
    oggi questo commento immaginavo ci sarebbe stato xkè ha detto cose mica tanto corrette ieri lui

  4. diletta cara, perché intestardirsi?!
    perché proseguire su questa linea delle rivendicazioni?!
    e comunque, ricordo che su visto si parlava d’amore dopo qualche giorno o, al più settimana, con alfieri
    poi per me se se la spassa con alfieri fa pure bene, è l’ipocrisia dietro che chiama critiche
    e la coerenza, che manca, visto che è stata lei a iniziare la polemichina inutile e che, impuzzitasi per l’ovvia risposta, insiste per avere l’ultima parola e coerentemente dice di non volere botta e risposta
    bah…per ipocrisia, coerenza e un certo istinto di autodistruzione dell’immagine sicuramente troverebbe posto tra le fila del pd (e scusate lo sfogo)
    diletta, senti a me: divertiti con alfieri e gira pagina, che nonostante tutto ti preferisco (di poco) al tuo ex

    • certe volte i titoloni sn inventati e anche qualche frase all’interno.. infatti invece poi Dile su eva mese non ha detto che è innamorata di Alfieri.. ma gli piace.. è una bella persona ed è simpatico..

    • e anche alla radio due domeniche fa.. infatti fu fatto un post qua con scritto ”è presto per parlare di amore”
      ..cmq sì era meglio non commentarlo per nulla ieri

    • dolce, credimi che non mi ricordo se ho letto tutta l’intervista di visto a cui faccio riferimento
      però mi sembra di ricordare parole riguardo un certo coinvolgimento e alcuni progetti, e soprattutto mi ricordo varie critiche riguardo a ciò
      se poi mi dici che il tutto non era virgolettato ed era roba di visto io ti credo perché io non me lo ricordo e alzo le mani sul punto. anzi, le auguro di viversi le sue esperienze, con alfieri o con altri che non fa male a nessuno 🙂
      ciò non toglie che l’inetervento di ieri per me era un po’ fuori luogo. magari la capisco, ma non capisco la frecciata pubblica su facebook per voglia di rivalsa o di applauso o di solidarietà: è una cosa che non sopporto manco tra la gente sconosciuta come noi. anche perché non si sa di che si tratta e non si può realisticamente sapere come giudicare il tutto. personalmente preferisco restino affari loro :boh

    • non so, credo che quello di ieri sia stato un pensiero ad alta voce praticamente le è venuto spontaneo dire quella frase dopo aver visto una determinata cosa (la song) :sisi

  5. Anche a me è successa una cosa simile. Lui con la nuova ragazza fa le stesse identiche cose. Lo stesso faccio io col mio nuovo fidanzato. E’ normale. Lei da signora avrebbe dovuto tacere.

  6. x qnto mi riguarda lei nn ha mai dichiarato di essere innamorata di Alfieri, e si sa che i giornali e riviste amplificano tutto, anche xchè l’amore nn si prova da un giorno all’altro ne nel giro di pochi giorni.
    Fa bene a chiudere questo botta è risposta che essendo stato aperto da lei poteva aspettarsi risposte dall’iteressato, cioè Leonardo

  7. Penso che ha perma occasione per stare zitta!!!

  8. su una cosa ha ragione sicuramente, ciò sul fatto che lei ancora oggi, continua a spendere belle parole per il suo ex. Tuttavia, poteva tranquillamente immaginare che lui avrebbe risposto ad un post in cui lei lo chiama palesemente in causa, quindi ora non si lamentasse. Si sa che ad ogni azione corrisponde una reazione. Non era meglio non dargli proprio più modo di parlare, visto che un po’ alla volta sta cadendo nel dimenticatoio e perdendo fans?

  9. Mamma mia sempre le stesse cose sempre a lanciare frecciatine sempre botta e risposta sempre a cercare di mettersi in mostra con questi messaggi che scrivono! ma io dico vi siete lasciati tu stai con Giorgino e quell’ altro con Jessica ma bastaaaaaaaa ognuno per fatti suoiiiiiiiiiiiiiiiiii :bleah

  10. o.OValentinaO.o

    Non vale neanche la pena di mettersi a perderci tempo, Diletta lascia perdere che ci perdi solo la serenità!

  11. Penso che è triste e che vale per tutti, ex fidanzati passati per U&D e non.

    Che litigassero via telefono o mail o chat o messaggi privati. Lei sapeva benissimo che lui avrebbe risposto altrimenti non lo provocava. Rimane il fatto che entrambi hanno “un pubblico” che muore dalla voglia di leggere anche quante volte fanno pipì quindi diventa “normale” dare loro in pasto anche queste cose…

  12. ma sti 2 perchè nn si fanno una telefonata e chiariscono i fatti propri??? :evil

  13. inizio a pensare che siano d’accordo.
    innescano battibecchi per attirare l’attenzione…come hanno sempre fatto.
    erano d’accordo con bubi all’epoca e ora si fanno da spalla per incurisiore e ottenere qualche copertina su giornaletti di dubbio gusto (non possono ambire a qualcosa di meno trash)

  14. a lavorare!!!ma sul serio…non se ne può più :martello :martello :martello

  15. Ancora???? E basta! Ma perchè si abbassa a far vedere al suo ex che sta rosicando??? Non ha dignità cavolo!! Poi dice che sono i giornali a montare le cose ma ha accettato lei di fare servizi posati sulla sua storiella d’amore e ora sta confermando che è una parentesi senza importanza…come volevasi dimostrare! A lei rode che invece Leonardo si sia fidanzato e lei no!Doveva tenere piu discrezione prima di sbandierare la sua relazione con Alfieri ai giornali…mi sembra non solo immatura ma anche molto capricciosa….la vuole vinta a tutti i costi !!

    • ma è una brutta ragazza senza vita sociale? direi proprio di no! se volesse si sarebbe già fidanzata da 5 mesi ma lei è stata veramente innamorata di Leo e quindi le ci vuole tempo per superare del tutto la delusione ma non significa rosicare, significa tempo al tempo!!!!!!! e poi se vede che lui pubblica una loro canzone è logico che ci rimane di cacca :sisi

    • Ma guarda che non tutte le ragazze carine sono fidanzate o si fidanzano solo se lo vogliono…ci vuole anche l’intenzione dall’altra parte,cosa che sicuro uno come Alfieri non ha….non è che una schiocca le dita e si fidanza sai!Ovviamente se l’altro non ne ha nemmeno per le balls si tende a minimizzare tutto con un” non è ancora amore” ecc..e intanto però controlla ancora cosa fa quell’altro immaturo del suo ex ,ma dai! Avrebbe dovuto lasciarlo perdere,si vede che lui è un provocatore da terza elementare,e lei se va sui giornali con un altro non dovrebbe nemmeno replicare pubblicamente all’ex….Ma questi 2 non conoscono la parola discrezione!

  16. Ma quanto è immatura??? Una bimba di 3 anni a confronto è più intelligente.

  17. :emo22 ma solo io ho trovato molto difficile capire cosa volesse Dire la povera Bile?
    secondo me sta ancora sotto un treno per il nostro patatone (il che la dice lunga).
    cmq per quanto questi messaggi di Bile siano veramente patetici, capisco quanto avvilente e terribile sia sentirsi sostituite alla velocita’ della luce. Bile: Patatone e’ meglio perderlo che trovarlo, ignoralo!

  18. Farsi una telefonata?
    Che noia questi due! :emo13

  19. Deboraconlacca

    mi accodo anche io al: ‘prendi il telefono, scorri la rublrica e chiama’!
    :emo50

  20. Bambinetta…. Ma cresci!!! :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM