Tina Cipollari dixit

Trono over

Gianni Sperti: Scusate mettiamo il punto a questa situazione innanzitutto, ma mettiamone anche un altro: a te di Lapo non te ne può fregar di meno visto come gli hai risposto dietro le quinte!”

Rossella Bova: “Ascoltami un attimo, allora io non posso dire di essere follemente presa da Lapo visto che con Lapo ci sono stati 4 giorni di conversazione, sono stata chiara anche con Lapo…”

Tina Cipollari: “Mi sembra che hai avuto un colpo di fulmine immediato, non mi sembri una di quelle che ha bisogno chissà di quanto dialogo , di quante uscite per capire se ti piace un uomo perchè con Renato.. te lo sei mangiato con gli occhi, l’hai catturato subito, appena entrato. E allora se ti piace Lapo l’avrai già capito!”

About Isa

3 commenti

  1. Esatto!!! Sta facendo il giochetto con Lapo giusto per far parlare di lei, a breve si inventerà qualche scusa per scaricarlo.

  2. Rossella è una delle dame dell’over che più non tollero…..Presuntuosa, “giuliva”( leggi: oca), infantile, per niente sensuale e tanto invidiosa……Il fascino è altrove…..Non lo troverà mai……!

  3. Ho paura, da qualche tempo trovo Tina lucidissima! Ha ragione, di Lapo non gliene importa nulla, le basta stare al centro dello studio!

Inserisci un commento

Not using HHVM