Ascanio Pacelli: Commenti di troppo / Ilenia Pastorelli: è finita con Rudolf Mernone? / Alessia Marcuzzi: estate di lavoro

Edicola Aprile 20, 2013

Ascanio Pacelli: Commenti di troppo / Ilenia Pastorelli: è finita con Rudolf Mernone? / Alessia Marcuzzi: estate di lavoro

Dopo aver partecipato con sua moglie Katia Pedrotti e sua figlia Matilda a dei simpatici siparietti a Domenica Live, il concorrente del Grande fratello 4 Ascanio Pacelli si è lasciato andare ad un commento su Twitter: “Come sono caduto in basso…Ho dovuto tapparmi il naso!” suscitando l’ira della conduttrice Barbara D’Urso. 
Ma anche altri gieffini continuano a far parlare di sé: “Penso che avrete capito che ormai ci siamo lasciati” scrive Ilenia Pastorelli. “I motivi sono solo nostri, quindi non rispondo a messaggi privati. Non intendo far speculare la gente sulla fine di una storia”: queste sono le parole con cui ha annunciato l’ennesima crisi (passeggera?) con Rudolf Mernone.
Infine, la conduttrice del GF, Alessia Marcuzzi registrerà quattro puntate del nuovo programma Extreme Makeover: Home Edition, che andranno in onda in estate, mentre molti ex inquilini della Casa hanno posato per un calendario di beneficenza, la cui madrina è Simona Salvemini. 

Fonte: Vip

COMMENTI