Francesca Del Taglia dixit

Trono blu 5

Francesca Del Taglia nel video realizzato per Eugenio Colombo: “Ho comprato questo fiore un girasole, uno dei miei fiori preferiti, è giallo come la mia pazzia, la mia gelosia. E’ un fiore allegro come sono io e non un fiore morto come quell’altra. E quindi speriamo mi porti fortuna!”

(…)

Parrucchiera: “Vuoi fare i ricci?”

Francesca: “Si, come quel barboncino, c’ha mosci pure i ricci quella. Se riporta Eleonora in esterna gli si ammoscia pure il ciuffo.  Ricordati Eleonora hai vinto la battaglia ma la guerra è ancora aperta! (…) Si, lei ora è molto aperta, è molto sexy, molto provocatoria, molto provocante, babydoll.. (…) Cosa c’è di meglio di un ghiacciolo al limone? Freddo e aspro come lei. Brr, che brivido, intensissima esterna. Il gelo Eugè, oh i gusti so gusti, vuoi mettere una bella fragolina dolce come me? No? (…) Per sfogarmi ho trovato un nuovo gioco che voglio consigliare a tutte le ragazze vive d’Italia. The winner is: Del Taglia.”

About Isa

17 commenti

  1. ….ma cosa si sono fumati questi due?!?!?

    :brr

  2. quando fa cosi Francesca sta proprio antipatica ed offensiva

  3. Io una così illusa,cattiva estupida l’avrei annientata in quello studio…. Ora va bene tutto,la rivalità,l’antipatia verso l’altra..ma una che fa tutte queste critiche sull’aspetto fisico dell’altra,pensa proprio di essere una bellezza stratosferica??? Invece di badare ai ricci di Eleonora che lei si può solo sognare…pensi a quei 2 ciuffi che si tirova lei in testa che sono unti,sfibrati e non ne possono piu delle continue tinte… E poi se essere moscia significa non essere come lei che sa solo mettere le tette in faccia nelle esterne,allora ben vengano le mosce….. La classica ragazza convinta di essere bella…ma vada a correre piuttosto che mangiare gelati 😀 ……………….Cavolo,non sono mai stata fan di Eleonora perchè trovavo noioso il tronista e quindi non mi coinvolgeva,ma leggere certe cavolate mi fa proprio andare sulle scatole questa tipa..è davvero fastidiosa :brr :brr :brr E lui un bamboccio che non sa nemmeno difendere una donna… :brr

    • .ma una che fa tutte queste critiche sull’aspetto fisico dell’altra,pensa proprio di essere una bellezza stratosferica???
      E’ un diritto solo delle blogghine criticare l’aspetto altrui indipendentemente dal proprio?
      Perché ogni volta che qualche svip ci dà delle sfigate o delle racchie (vedi post Zappa), si sta lì, giustamente, a dire che non bisogna essere Miss Italia per esprimere un parere estetico su un’altra donna.
      Ma questo non vale per Francesca. Lei, dal momento che non è bella, non può permettersi di elencare i difetti di eleonora, mentre le blogghine possono dire che ha un aspetto maschile, che è grassa, che è tozza, volgare, ecc, ecc. E’ così che funziona?
      Ma non fate prima a dire che non la sopportate, anziché cercare ogni scusa per criticarla? :boh
      Che poi a me scoccia dover stare a fare l’avvocato del diavolo, tanto più che Francesca, che all’inizio mi stava simpatica, ad un certo punto del percorso ha smesso di piacermi, perché ha tirato fuori il peggio di sé, però trovo questo ribadire duemila volte sempre le stesse cose assurdo.
      Poi, per carità (o per La carità :ride ), ognuno commenta a modo suo, solo che è spiacevole notare che tra detrattori e funz c’è poca differenza. :S

  4. Ma noooo Eugenio non si copre perchè gli scappa da ridere…che Gianni abbia fatto una puzza?!

  5. A tratti mi ha fatto ridere, ma poi nel complesso l’ho trovato un po’ esagerata, una battuta o 2 possono anche starci e strappano un sorriso, ma così proprio no.
    Tutto il video a (s)parlare di Eleonora per farsi propaganda, noiosa :zzz
    Mi infastidisce chi critica gli altri, per mettersi in risalto

  6. Certo che l’azienda di famiglia di piscine è immensa. beata a lei e te credo che sta bene economicamente. ci è andata pesantina :emo50 e Eugenio che moriva dalle risate e si è dovuto coprire :emo28

  7. non ho mai sentito eleonora parlare così pesantemente di francesca..ed è qui che si vede la sua eleganza e classe..non si abbassa ai livelli di quella tamarra!
    le piacerebbe avere i capelli folti di eleonora al posto di quei 4 peli che si ritrova lei! 😕
    gia mi sta antipatica ma quando fa così proprio non la digerisco..eleonora è una signora in confronto a lei..se mi fossi trovata io le facevo vedere il barboncino chi era…
    e quell’altro eugenio che rideva sotto i baffi..proprio :brr :bleah
    chi si somiglia si piglia! eleonora l’ha scampata bella!

  8. Petite_Danseuse

    Incommentabili!!!!!!!! :brr :brr
    lei che si crede la più fAIga di tutti e lui che ridacchia alle sue cretinate!!!!! In due fanno un ragazzino di 13 anni!

  9. Vi giuro che vedere la faccia di Eugenio nel riquadro in basso mi fa venire una voglia di dargli un calcio proprio la dove non batte il sole :wall ma che te ridi??!? è veramente imbarazzante sto ragazzo, per non parlare della genialata del cappellino di ieri

  10. Deboraconlacca

    in alcuni momentii mi ha fatto sorridere ma tutto lil filmato così è risultato un po’ pesante..
    anche se, secondo me la storia della rivalità, è data anche dal contesto e dalle dinamiche della trasmissione, nel senso anche io apprezzavo di più l’inizio quando le corteggiatrici non si scannavano tra loro, ma giunti al termine volendo ci può stare, volendo..

  11. dai ragazze non esageriamo, io non ci ho visto cattiveria..anzi a tratti mi ha fatto ridere! :ride

  12. Fossi stata in Eleonora mi sarei alzata,avrei dato uno schiaffo ad entrambi e me ne sarei andata.
    Uno più maleducato dell’altro.
    Mi dispiace per Francesca che di puntata in puntata è diventata sempre più pesante e cafona,perchè in generale a me non dispiace..ma penso che la gelosia nei confronti di Eleonora,l’insicurezza e il timore di non essere scelta l’abbiano rovinata.Ha giocato sporco e si è montata troppo..peccato. Qualche battuta ci sta,ma così è insostenibile..
    Eugenio non merita proprio di essere commentato.Maleducatissimo. :emo13

  13. io non l’ho trovato cosi’ pesante, anche Eleonora rideva!
    ma sono d’accordissimo con Eleonora quando dice che ei e’ un’insicura, ha proprior agione.
    Francesca e’ tutto fumo niente arrosto, nel senso che fa la gradassa e la spaccona ma in realta’ e’ molto piu’ insicura di Eleonora..

    • Anche io credo che Francesca sia molto insicura. :sisi

      In linea generale a me non piace quando le corteggiatrici inziano ad azzuffarsi e ad offendersi reciprocamente, evidentemente con la speranza di aprire gli occhi al tronista sui difetti della rivale.
      Ma quando si rivedono, non si sentono in imbarazzo? :boh

    • Ciao Juless
      mah non credo si accorgano di quanto magra sia la figura che fanno con queste stupidaggini, Francesca in primis, altrimenti non avrebbe fatto quella foto con cappellino nel post Scelta.
      Quella foto sta ad indicarmi quanto importante era perlei vincere o essere scelta rispetto ad Eleonora..
      (E’ anche vero che ha 24 anni anche se ne dimostra 30..)
      Quando invece la presa per il culo delle altre corteggiatrici e’ leggera e non fatta con troppo astio allora mi diverte

  14. Francesca in quel programma non faceva altro che infangare Eleonora ogni volta che le capitava l’occasione, e questo ne è un esempio spudorato e ridicolo. Ma il peggio è Eugenio che rideva sotto i baffi, maleducato e cafone!

Inserisci un commento

Not using HHVM