Francesca Del Taglia dixit, Andrea Offredi respondit

Trono blu 16

Francesca Del Taglia: “Io voglio dire una cosa: per Andrea il bacio era una cosa importante.. te le sei baciate tutte….”

Andrea Offredi: “Ti dà fastidio?”

Francesca: “No, non mi da fastidio ma dimostri che quello che dici poi non è…non puoi dire che per te il bacio importante quando poi te le baci tutte, perchè ora lei per te è importante? Ma dai…”

Alfonso Tanasi: “A Francesca ancora Andrea piace, si stanno sempre a pizzicare, sempre. Se non ti importa niente, che ti importa quello che fa?”

Francesca: “Mi importa perchè siccome è stato un sacco di puntate ad accusare me…”

Alfonso: “Ridi.. ridi!”

Francesca: “Rido.. certo che rido!”

Andrea: “Eh, perchè lo sa che bacio bene, capito? Per questo le dà fastidio!”

About Isa

3 commenti

  1. In questo caso Francesca aveva ragione, Andrea se le sta passando tutte

  2. Sì, poteva pure avere ragione, ma ditemi perchè ogni volta doveva mettere bocca su ciò che faceva Andrea… premesso che per me non gliene fregava una mazza di lui e a lui di lei (e questo l’ho sempre pensato… i due prima si sono vicendevolmente usati, poi si sono scontrati per rosicamenti reciproci, stop!) però è pur vero che Francesca una volta ritornata da Eugenio ha continuato a mettersi sempre in mezzo alle questioni relative ad Andrea! Dico io, lo hai fatto una volta e ti hanno pungolato per questo… e lo hai fatto due e hai alimentato il pettegolezzo così facendo… e lo hai fatto tre e si è sollevato un vespaio… ma basta, che stava sempre lì ad evidenziare i difetti di sto tipo??

  3. Per quanto lei mi stia davvero antipatica,in questo caso le dò ragione….. Alla fine Andrea l’ha messa in cattiva luce per averlo baciato,dando chissà che importanza al bacio…e poi ora si bacia tutte…Lui fa il tipo che cerca la donna di contenuti e valori e poi se le sta spupazzando tutte 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM